GabboX Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Vi scrivo per chiedervi un consiglio! Un mio parente andrà a Novembre in america.. Mi ha detto che farà 7 gg .. tra NY, in auto fino a Miami e poi partire per le turcks and caicos.. (si scrive così vero?) Io gli ho già detto che è da folli in 7 g fare NY (per la quale ce ne vorranno almeno almeno 4 e sono tirati), auto fino al sud della florida e .. cioè da pazzi.. Resta il fatto che almeno 1 sett alle turks la farà.. Sto cercando di convincerlo a fare 14 gg east + 7 isole.. Potresti darmi un consiglio dell'itinerario? Non ho proprio idea per spostamenti ecc.. Grazie!! Cita
Barby79 Inviato 24 Luglio 2014 Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Se riesce a fare 14 gg est + 7 gg. Forse può uscire qualcosa di buono altrimenti l'ideale sarebbe saltare Miami e fate 7 gg a Ny e poi Turks.. Cerco con questa idea mi sa che il tuo parente non ha molta idea sulle distanze... [ Post made via Android ] Cita
the_doctor Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 Si, in effetti è improponibile..... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.