Vai al contenuto

Viaggio San Francisco - Parchi - LV & Miami 2015


taurus90

Messaggi raccomandati

Sono indirizzato per il secondo che hai fatto, grazie mille : Thumbup :

Adesso mi trovo in mezzo al caos dell'Antelope : WallBash :

Ovvero, vorrei organizzare l'arrivo dal Grand Canyon in questo modo:

1. Partenza da LV in mattinata, Arrivare a Seligman nel pomeriggio, magari vedere il tramonto del Canyon e pernotto nei paraggi.

2. Giornata al Canyon facendo il trial (mattino o pomeriggio?) vedere i vari point (incominciare con l'est o west?) partire nel pomeriggio destinazione Page, tramonto al horseshoe bend e pernotto nei paraggi di Page.

3. Atelope, adesso, visita al Lower(in loco) & Upper(prenotando online anche), come consigliate di vederli? come orari intendo.

Nel pomeriggio vale la pena andare al The Wave oppure è meglio al mattino?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1 di che canyon parli a seligman?

2 la parte est del GC la fai quando esci dal parco, inutile fare avanti ed indietro

3 hai chiaro come funziona la visita di the wave? Ossia vincere la lotteria e tutto il resto? In caso di vittoria devi partire col trail al mattino poi a mezzogiorno hai il sole perfetto con l'onda pienamente illuminata e poi riparti, non puoi certo farla quel pomeriggio dopo gli antilope

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo passo ( quello possibile ) e' quello di iscriversi alla lotteria QUI e attendere la risposta:questa richiesta va fatta 4 mesi prima del mese in cui visiterete The Wave...ad esempio per agosto,bisogna fare la richiesta ad Aprile.

Il secondo passo ( quello impossibile ) e' quello di collegarsi il primo del mese per ottenere i permessi,ammesso che ve ne siano disponbili,per il mese in corso e per i tre successivi.Questo va fatto QUI e va fatto con una tempistica perfetta,cioe' il primo del mese scrutando nel sito l'ora esatta in cui mettono il calendario con gli eventuali posti invenduti.

Il terzo passo ( quello probabile ) e' quello di presentarsi alla Paria Contact station alla mattina presto ( ore 8 dello Utah ) per richiedere i permessi per il giorno dopo,dove in genere non ci sono molte persone e dove spesso si riesce ad essere fortunati.

Nel secondo caso, parliamo sempre di almeno 4 mesi prima? Scusate ma per sbaglio l'ho anche scritto nel topic dell'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sarebbe così

2. Giornata al Canyon facendo il trial al mattino e i vari point, partire nel pomeriggio destinazione Page, tramonto al horseshoe bend e pernotto nei paraggi di Kanab(per tentare il la lotteria in loco).

3. Atelope, visita al Lower(biglietti in loco) & Upper(prenotando online anche), Quindi di mattina,lower antelope da pagare in loco senza prenotazione,e dura circa 1 ora. Quando ho finito vado Page,e faccio il tour delle 12. Pranzo a Page,e nel pomeriggio Horseshoes bend e lake powell.

4.Se la fortuna ci assiste The Wave, altrimenti si va verso la monument valley

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, stò andando in confusione.

Dovrebbe essere così:

2. Giornata al Canyon facendo il trial al mattino e i vari point, partire nel pomeriggio destinazione Page, tramonto al horseshoe bend.

3. Atelope, visita al Lower(biglietti in loco) & Upper(prenotando online anche), Quindi di mattina,lower antelope da pagare in loco senza prenotazione,e dura circa 1 ora. Quando ho finito vado Page,e faccio il tour delle 12. Pranzo a Page,e nel pomeriggio ancora Horseshoes bend??! e lake powell. Pernotto nei paraggi di Kanab(per tentare il la lotteria in loco)

4.Se la fortuna ci assiste The Wave, altrimenti si va verso la monument valley

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto hai ragione me lo sono scordato, comunque non posso decidere adesso perchè devo vedere come va la lotteria nei primi due casi;

quando sarà cambierò destinazioni e pornotti, nel caso in cui andasse bene la lotteria allora farei così:

2. Giornata al Canyon facendo il trial al mattino e i vari point, partire nel pomeriggio destinazione Page, tramonto al horseshoe bend.

3. Atelope, visita al Lower(biglietti in loco) & Upper(prenotando online anche), Quindi di mattina,lower antelope da pagare in loco senza prenotazione,e dura circa 1 ora. Quando ho finito vado Page,e faccio il tour delle 12. Pranzo a Page,e nel pomeriggio ancora Horseshoes bend??! e lake powell. Pernotto a Page

4.Se la fortuna ci assiste The Wave, altrimenti si va verso la monument valley

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti questa scelta era nel caso di vittoria

in caso contrario

3. Atelope, visita al Lower(biglietti in loco) & Upper(prenotando online anche), Quindi di mattina,lower antelope da pagare in loco senza prenotazione,e dura circa 1 ora. Quando ho finito vado Page,e faccio il tour delle 12. Pranzo a Page,e nel pomeriggio ancora Horseshoes bend e lake powell e vado verso la monumet

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 47 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...