crisbach Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Inviato 22 Aprile 2014 Ciao a tutti! Sono Cristina e sto programmando per questa estate il mio primo viaggio con mio marito e le nostre due ragazze negli States. Le domande sono tante ma per ora abbiamo prenotato un volo dsu Las Vegas, dove passeremo le prime due notti, dopodiché c i dirigeremo verso la death valley. Mi potreste consigliare dove dormire? meglio Fournace Ranch o lo stovepipe? O altro? Grazie!!! [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Inviato 22 Aprile 2014 Benvenuta Cristina!!! Che ne dici di presentarti nell'apposita sezione e darci qualche info in più? [ Post made via BlackBerry ] Cita
andreafabiano Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Inviato 22 Aprile 2014 benvenuta io sono rimasto affascinato dalla Death Valley e dal furnace creek ranch....secondo me il posto migliore per visitare tutta la valle....ci tornerò a giugno e non vedo l'ora di ributtarmi in piscina e uscire dall'acqua con i (pochi) capelli subito asciutti ...è un po carretto essendo proprio al centro della Valley ma a parere mio merita tantissimo. Cita
Frafrà Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Inviato 22 Aprile 2014 Quanti giorni avete a disposizione?? Farete un loop su Vegas?? Dicci qualcosa in più [ Post made via iPhone ] Cita
MagicJ69 Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Inviato 22 Aprile 2014 Nel frattempo di altri dettagli, personalmente direi Furnace creek (e ti consiglio di iscriverti al sito ed al loro email club.. spesso inviano offerte e sconti.. ) http://www.furnacecreekresort.com/ Cita
valebiz Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Inviato 22 Aprile 2014 se ci scrivi tutto l'itinerario potremo darti qualche consiglio in più!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.