fables Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Inviato 22 Aprile 2014 Ciao a tutti, ho confermato la prentozione su Rentalcars i quali mi hanno seguito passo passo nella scelta della vettura. Solo che non ho ben capito se la ricevuta che devo dare poi al noleggio a Los Angeles deve essere in lingua inglese o basta quella in italiano. Non vorrei trovarmi nella situazione in cui mi faccaino storie per questa fesseria. Cita
al3cs Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Inviato 22 Aprile 2014 Al desk della compagnia interessa solo il numero della prenotazione, è quello in genere è ben visibile; comunque, se ti serve a stare più tranquillo, puoi contattare rentalcars e chiedere di mandartene anche una copia in inglese, lo fanno senza problemi. Cita
acfraine Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Inviato 22 Aprile 2014 Non c'è più bisogno. Se inserisci l numero di prenotazione sul sito in italiano hai il voucher nella nostra lingua, se lo inserisci nel sito inglese lo hai in inglese e così via. Appena testato. Solo gli appunti che aggiungono a mano gli operatori Call center restano naturalmente nella lingua di immissione [ Post made via Android ] Cita
fables Inviato 22 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2014 Alla grande, grazie a tutti!!! Ora mi sento più sollevato Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.