Vai al contenuto

Ricevuta prenotazione in che lingua

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho confermato la prentozione su Rentalcars i quali mi hanno seguito passo passo nella scelta della vettura.

Solo che non ho ben capito se la ricevuta che devo dare poi al noleggio a Los Angeles deve essere in lingua inglese o basta quella in italiano.

Non vorrei trovarmi nella situazione in cui mi faccaino storie per questa fesseria.

Inviato

Al desk della compagnia interessa solo il numero della prenotazione, è quello in genere è ben visibile; comunque, se ti serve a stare più tranquillo, puoi contattare rentalcars e chiedere di mandartene anche una copia in inglese, lo fanno senza problemi.

Inviato

Non c'è più bisogno. Se inserisci l numero di prenotazione sul sito in italiano hai il voucher nella nostra lingua, se lo inserisci nel sito inglese lo hai in inglese e così via. Appena testato. Solo gli appunti che aggiungono a mano gli operatori Call center restano naturalmente nella lingua di immissione

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...