Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Dopo l'esperienza della maratona di New York quest'anno parteciperò alla maratona di Chicago. La maratona è il 12 ottobre e finora ho prenotato 6 notti a Chicago a cavallo della maratona. L'idea é quella di fare un tour di 15 gg prima della maratona ma ho molti dubbi su dove andare sopratutto visto che saremo verso fine settembre. Viaggiamo con un bimba di 2 anni e abbiamo già fatti diversi otr...

Queste sono le alternative di viaggio che mi sono venute in mente...

1) Atterrare a Los Angeles (visita a disneyword) e poi via lungo la 66..mi spaventa un po' il fatto di viaggiare con un bimbo piccolo e che sia questo un viaggio troppo pesante.

2) Visitare i dintorni di Chicago e la zona dei grandi laghi. Di questa soluzione mi spaventa il fatto di trovare brutto tempo e poi non so se vale la pena dedicare 15 gg a questa zona

3) Andare a Yellowstone (che non abbiamo ancora visitato) e poi andare in macchina fino a Chicago. Anche in questa soluzione ho paura di trovare già brutto tempo.

4) Aterrare a Los Angeles, andare a San Diego, fare un giro del sud e magari andare via aereo a Chicago da Las Vegas. Questa é la soluzione che in questo momento avrei in mente ma faremmo un giro in parte già fatto.

Voi al posto mio che otr fareste? Tenendo presente che viaggiamo con una bimba piccola e che dopo il tour mi aspetta una piccola sfacchinata di 42km...

Grazie

Michele

[ Post made via iPad ] iPad.png

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao Michele, non so se dopo tutto questo tempo avrai già deciso cosa fare, io probabilmente sceglierei l'opzione 4 atterrando a Lax (solo x Disneyland), poi farei un giro passando per il Joshua Tree, sud dell'Arizona (Tucson) e New Mexico, per poi prendere la Route 66 verso Albuquerque e raggiungere Las Vegas dove prenderei il volo per Chicago.....naturalmente la mia è solo un'idea dettata dal fatto che mi piacerebbe molto visitare quelle zone, ma non ho ben chiari i tempi necessari a fare un giro del genere... : hands :

Complimenti per le maratone ;)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

a yellowstone molte strutture saranno chiuse ed anche diverse strade, non mi sembra il periodo giusto, avendo un bimbo piccolo io andrei a cercare caldo e divertimento sulla costa californiana, san diego vale tre giorni da sola senza lo zoo e senza seaworld, con questi riesci a passare li 4-5 giorni senza annoiarti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...