goingtousa Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 Salve Gente, quest'anno grazie ad un voucher "vinto" per via di un overbooking sul volo di ritorno dagli States, ci tornerò (altrimenti non so se me lo sarei potuto permettere ) Ho gia prenotato il volo: attererò ad Austin e vorrei arrivare fino alle keys, avrò 22 giorni a disposizione per farlo. Dalla pianificazione che ho fatto dovrei riuscire senza problemi, ma il motivo per cui scrivo è per chiedere consigli sulle tappe: quello che so per certo è che voglio passare da New Orleans pe starci almeno un paio di giorni, detto questo non conosco molto bene la zona che va da li fino a Orlando. Siccome da NO ad orlando vorrei fare almeno un paio di tappe, vorrei sapere quali sono i posti MUST , in maniera da organizzarmi in anticipo anche con la prenotazione dei pernottamenti.. so che la zona di Panama City è molto bella per il mare, ma oltre a questo non so molto altro.. Qualcuno di voi ha già fatto questo itinerario? le strade come sono? Lo chiedo perchè l'anno scorso ho fatto la 1 per andare da San Francisco a Los Angeles e sono rimasto traumatizzato da tutti quei tornanti, non vorrei incappare in strade simili.. Tutti i consigli sono bene accetti, Grazie in anticipo !! Cita
acfraine Inviato 11 Aprile 2014 Segnala Inviato 11 Aprile 2014 per la terza volta: viewtopic.php?f=3&t=51 Cita
ferste Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Inviato 15 Aprile 2014 La strada "normale" da new orleans verso est è trafficata ma non difficile, da New Orlenas farei una sosta a Gulfport dove c'è un discreto outlet, ma per il resto non trovo siano un granchè, Biloxi e Mobile un po' tristi, da Pensacola la questione cambia, Destin è molto molto bella, belle spiagge, bel mare....Panama City è un'altra classica città di divertimento sul mare, ma abbastanza a basso costo, sono località più da redneck in gita al mare con la borsa frigo che località trendy da turismo internazionale (e per me è un bene! ) . Qualche local mi parlava bene di St Joseph, ma andavo troppo fuori rotta. Prima di New Orleans la Natchez Parkway merita un bella deviazione, specie se c'è bel tempo, bei panorami, e la Cypress Swamp merita il viaggio....ma occhio alle zanzare che sembrano dei 747....mentre Baton Rouge è una città senza senso, umida e circondata da raffinerie, pessima. In Mississippi ho trovato la gente più ospitale, ma anche gli "Alabamiani" non sono cattivi, solo un po' più chiusi, ma in entrambi i casi li ho trovati molto più simpatici degli abitanti di New Orleans. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.