Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Inviato

scusate , è vero, non è un on the road vero e proprio :D

anche se dal 2 all'11 sto a Houston in Texas a trovare un'amica e magari girerò un po' (pensavo San Antonio e Austin :) , l'altra volta avevo fatto un weekend a New Orleans)

sto guardando un po' tutti gli eventi che ci sono in primavera e a inizio estate e sono veramente tantissimi!

Grazie per il consiglio per il Manhattanhenge!!

Alloggerò in Brooklyn Heights e mi sa che sarò spesso al Brooklyn Bridge park ad ammirare la city : Chessygrin :: Chessygrin : mi sembra ancora irreale : ahi :

Inviato

Ragazze, qui si inseriscono ESCLUSIVAMENTE i viaggi DEFINITI al 100% da inserire in Calendario, chiedo di spostare in "Itinerari East" così potete chiacchierare di quel che volete; in Calendario non posso inserire un viaggio studio a New York dove magari poi sei - più che giustamente - in giro per il Texas!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...