vertigirl Inviato 5 Aprile 2014 Segnala Inviato 5 Aprile 2014 Ciao ragazzi! Sarò a NY per un corso d'inglese dall'11 maggio al 5 luglio! Non vedo l'ora! Cita
MaxMontella Inviato 14 Aprile 2014 Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Non essendo un vero e proprio viaggio "On The Road" attendo il parere della Corte Suprema prima di inserirlo... Comunque sia... te possino! Cita
cibalgina Inviato 14 Aprile 2014 Segnala Inviato 14 Aprile 2014 non perderti dal 27 al 29 maggio il Manhattanhenge (https://www.google.it/search?q=manhatta ... 92&dpr=0.9 ) uno dei punti migliori è il ponte sopra Pershing Square al Grand Central terminal ... Cita
vertigirl Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2014 scusate , è vero, non è un on the road vero e proprio anche se dal 2 all'11 sto a Houston in Texas a trovare un'amica e magari girerò un po' (pensavo San Antonio e Austin , l'altra volta avevo fatto un weekend a New Orleans) sto guardando un po' tutti gli eventi che ci sono in primavera e a inizio estate e sono veramente tantissimi! Grazie per il consiglio per il Manhattanhenge!! Alloggerò in Brooklyn Heights e mi sa che sarò spesso al Brooklyn Bridge park ad ammirare la city mi sembra ancora irreale Cita
MaxMontella Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Ragazze, qui si inseriscono ESCLUSIVAMENTE i viaggi DEFINITI al 100% da inserire in Calendario, chiedo di spostare in "Itinerari East" così potete chiacchierare di quel che volete; in Calendario non posso inserire un viaggio studio a New York dove magari poi sei - più che giustamente - in giro per il Texas!! Cita
vertigirl Inviato 15 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2014 ok scusate non sapevo di queste differenze per il calendario comunque dall'11 maggio al 5 luglio è definitivo 100% che sono a NY Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.