Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi!!!

Eccoci tornati!

Quest'anno io e Matteo vorremmo riapprodare negli States, la tentazione è stata grande e alla fine … Eccoci qui a stendere l'itinerario.

Siamo stati in America nell'inverno 2012 a NYC e Antigua per il nostro viaggio di nozze.

La scorsa estate 2013 abbiamo percorso l'itinerario dei parchi del West partendo da San Diego e arrivando a SF.

E quest'anno…. Bhé vorremmo farci consigliare.

La prima idea era un'altra e cioè il nord Est comprensivo di Toronto viewtopic.php?f=12&t=13505&p=537851#p537851, ma poi pensa che ripensa, stavamo meditando su un possibile pseudo C2C!

Abbiamo a disposizione 20 giorni (nel mese di Agosto) e ci piacerebbe stendere un itinerario nel nord Usa che comprendesse:

- Yellowstone

- Chicago

- Toronto

- Niagara Falls

- Boston

- NYC

(- Washington)

A prima vista ci sembra ambizioso anche perché "intorno" a NYC sarebbe bello vedere Philadelphia e Washington, ma ricercando i voli per il ritorno mi sembra che partire da NYC sia più conveniente.

Voi cosa ne pensate?

Sono molto curiosa! Attendo qualche rimprovero dei vostri, lo so già! :lol:

Grazie mille!

Inviato

a fare si fà, io non ne capisco molto il senso ma magari è un amia limitazione, andare a yellowstone solo per visitare quello e lascisarsi dietro molti posti interessanti nelle vicinanze per poi andare sulla costa est e fare lo stesso anche li perchè tutte le città principali non potrai vederle (washington e philadelphia no) quindi se vorrai completare la visita delle città dell'est dovrai tornare e stesso discorso per la real america ed a questo punto non sarebbe meglio fare bene prima uuna zona e poi bene l'altra senza fare avanti ed indietro tra est ed ovest?

Inviato

in effetti 20 gg non sono molti forse potresti fare una cosa tipo :

Denver o Salt Lake City - Yellowstone ( minimo 3/4 pernotti )- Devil's Tower- Badlands- Mt Rushmore- Custer State Park-Chicago (2-3 gg) ma a questo punto credo che con i giorni che hai non sia possibile andare oltre... : Sad :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...