Simo88 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2014 L itinerario è questo : 24 chicago 25 Springfield 26 St Louis 27 Springfield 28 Oklahoma city 29 amarillo 30 Albuquerque 31 flagstaff 1 monument - flagstaff 2-4 Las Vegas (il 4 partenza All alba per visitare la death valley e arriva a LA . Poi se mi rendessi conto che il tempo non bastasse pernotterei nella death o comunque li vicino perché sicuramente sarà tutto pieno nel parco ) 5-13 Los Angeles 13-17 chicago Questo dovrebbe essere il definitivo :-) comunque io prenoto sempre i motel con booking e do preferenza a MOTEL 6 che permettono di disdire fino alle ore 16 del giorno di arrivo , praticamente sono liberissimo di modificare l itinerario giorno per giorno e vivere la vacanza alla giornata . Mente a LA prenoterò due motel , 4+4 , avendo così la possibilità di modificare All ultimo anche quella tappa ! [ Post made via iPad ] Cita
Simo88 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Partenza All alba da las Vegas è il 5 , ho sbagliato nell itinerario appena postato [ Post made via iPad ] Cita
Simo88 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Mi interesserebbe , se possibile , qualche consiglio su quali punti visitare della death e della monument :-)) [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 viewtopic.php?f=48&t=1152 viewtopic.php?f=121&t=8032 Cita
Marina80 Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 scusa ma fai Las Vegas - Death Valley - Los Angeles tutta in un giorno? boh per me riesci a passarci solo in mezzo senza scendere almeno una notte falla lì, se ci vai in estate considera i 50° che ci saranno non è molto facile farla di corsa ... dentro al parco sarà già tutto pieno, io ho prenotato a gennaio per agosto Cita
Simo88 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2014 Grazie al3cs :-) Si si infatti sicuramente farò così per la death , mi piace guidare anche per ore e ore con piccole soste ma odio avere la tabella di marcia obbligatoria . Di solito faccio un itinerario per avere un idea ma poi una volta li sono libero di stravolgerlo . Io la visiterei i primi di settembre e le temperature sono sempre altissime [ Post made via iPad ] Cita
Marina80 Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 ah ok non sei come me che già mi preoccupo per il tappone di 480 km tra Flagstaff Death Valley e Page ma è la prima volta negli states magari mi piace guidare lì per ore ... Buon viaggio compagno di Route Cita
Simo88 Inviato 28 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2014 480 km per me sono normale routine da on The road :-)) ahahahah A parte gli scherzi ... 480 sono una bella tappa ma niente di esagerato , almeno per me è così ! Per me è il secondo negli states , anche se ho la sensazione che ce ne saranno tanti altri :-))) Non ho ancora fatto questo che già sto pensando a quello di agosto 2015 ahahahah Buon viaggio anche a te e grazie dell'interessamento :-)) [ Post made via iPad ] Cita
Chica Inviato 28 Marzo 2014 Segnala Inviato 28 Marzo 2014 pernottare vicino alla death valley è un parolone il parco è molto vasto !!!!all' interno ci sono due hotel e saranno probabilmente al completo .e fuori dalla death provenendo da las vegas ci può essere beatty ma ci sono pochissimi motel ..... Cita
Andre2711 Inviato 29 Marzo 2014 Segnala Inviato 29 Marzo 2014 Attenzione a Beatty, io quando andai da quelle parti (loop Area 51) vidi dei cartelli che vietavano di raggiungere Beatty in quanto area molto vicina alla base dove vennero o vengono fatti test militari. L'accesso era consentito solo agli autorizzati. Io alla Death Valley ho dormito una notte a Furnace Creek, esperienza che non rifarei, camere caldissime perchè il condizionatore funzionava poco o non funzionava o addirittura forse neanche c'era. Comunque a mio parere una notte a St. Louis e una notte a Oklahoma City considerando da dove arrivi non ti bastano. Attenzione anche ai Motel 6, ci sono stato un po di volte e sono tra i peggiori dove ho dormito, almeno certe volte, questo dipende molto da quanto tempo prima sono stati rinnovati e quanta gente ci passa annualmente. Cita
Simo88 Inviato 30 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Credo che la visita alla death sarà in giornata con partenza all alba da LV e pernotteremo nel primo posto disponibile nella strada direzione LA . Nei Motel 6 sinceramente lo scorso anno mi sono trovato benissimo , mai nessun problema . Per il giorno in più a St Louis una volta li potrei decidere di starci un giorno in più :-) [ Post made via iPad ] Cita
Bielle Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Io quando ho fatto la Route mi sono fermata una notte sola a St.Louis e mi è bastata. [ Post made via iPad ] Cita
Andre2711 Inviato 30 Marzo 2014 Segnala Inviato 30 Marzo 2014 Riguardo alla Death Valley partendo presto da Las Vegas come ti ho detto sopra secondo me si può fare essendo consapevoli della giornata pesantina. Per i Motel 6 a me non è andata quasi mai bene però questo dipende molto come ti dicevo da quanto tempo prima li hanno rinnovati, questa è una regola generale che vale per tutti gli hotel o motel. Dipende, se si arrivi a mezzogiorno a St. Louis e riparti il pomeriggio dopo ti basta se arrivi nel tardo pomeriggio o sera e riparti la mattina dopo non ti basta. Cita
Simo88 Inviato 31 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Diciamo che comunque io vedo il motel solo come un letto dove passare qualche ora quindi lo standard richiesto dalle mie esigenze è molto basso , basta che non sia una topaia :-D A St Louis conto di arrivare per l ora di pranzo per questo ho in previsione solo una notte ! Per la death si sarà una giornata abbastanza pesante ma dopo quella tappa i km da percorrere nel mio OTR sono praticamente finiti [ Post made via iPad ] Cita
MissPink Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Un altro compagno di viaggio in bocca al lupo x l'organizzazione, ma grazie ai consigli dei ragazzi qui ti danno una mano con tutto e sono moooolto pazienti.. Tu arriverai quando io tornerò a casa...Anche noi facciamo tutta la Route da Chicago a Los Angeles e non vedo l oraaa! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.