Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

L itinerario è questo :

24 chicago

25 Springfield

26 St Louis

27 Springfield

28 Oklahoma city

29 amarillo

30 Albuquerque

31 flagstaff

1 monument - flagstaff

2-4 Las Vegas (il 4 partenza All alba per visitare la death valley e arriva a LA . Poi se mi rendessi conto che il tempo non bastasse pernotterei nella death o comunque li vicino perché sicuramente sarà tutto pieno nel parco )

5-13 Los Angeles

13-17 chicago

Questo dovrebbe essere il definitivo :-)

comunque io prenoto sempre i motel con booking e do preferenza a MOTEL 6 che permettono di disdire fino alle ore 16 del giorno di arrivo , praticamente sono liberissimo di modificare l itinerario giorno per giorno e vivere la vacanza alla giornata . Mente a LA prenoterò due motel , 4+4 , avendo così la possibilità di modificare All ultimo anche quella tappa !

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

scusa ma fai Las Vegas - Death Valley - Los Angeles

tutta in un giorno? : Eeek : boh per me riesci a passarci solo in mezzo senza scendere

almeno una notte falla lì, se ci vai in estate considera i 50° che ci saranno non è molto facile

farla di corsa ... dentro al parco sarà già tutto pieno, io ho prenotato a gennaio per agosto

Inviato

Grazie al3cs :-)

Si si infatti sicuramente farò così per la death , mi piace guidare anche per ore e ore con piccole soste ma odio avere la tabella di marcia obbligatoria . Di solito faccio un itinerario per avere un idea ma poi una volta li sono libero di stravolgerlo . Io la visiterei i primi di settembre e le temperature sono sempre altissime

Inviato

ah ok :grin: non sei come me che già mi preoccupo per il tappone di 480 km tra Flagstaff Death Valley e Page : Chessygrin :

ma è la prima volta negli states magari mi piace guidare lì per ore ...

Buon viaggio compagno di Route : Thumbup :

Inviato

480 km per me sono normale routine da on The road :-)) ahahahah

A parte gli scherzi ... 480 sono una bella tappa ma niente di esagerato , almeno per me è così !

Per me è il secondo negli states , anche se ho la sensazione che ce ne saranno tanti altri :-)))

Non ho ancora fatto questo che già sto pensando a quello di agosto 2015 ahahahah

Buon viaggio anche a te e grazie dell'interessamento :-))

Inviato

pernottare vicino alla death valley è un parolone :smile: il parco è molto vasto !!!!all' interno ci sono due hotel e saranno probabilmente al completo .e fuori dalla death provenendo da las vegas ci può essere beatty ma ci sono pochissimi motel .....

Inviato

Attenzione a Beatty, io quando andai da quelle parti (loop Area 51) vidi dei cartelli che vietavano di raggiungere Beatty in quanto area molto vicina alla base dove vennero o vengono fatti test militari. L'accesso era consentito solo agli autorizzati.

Io alla Death Valley ho dormito una notte a Furnace Creek, esperienza che non rifarei, camere caldissime perchè il condizionatore funzionava poco o non funzionava o addirittura forse neanche c'era.

Comunque a mio parere una notte a St. Louis e una notte a Oklahoma City considerando da dove arrivi non ti bastano.

Attenzione anche ai Motel 6, ci sono stato un po di volte e sono tra i peggiori dove ho dormito, almeno certe volte, questo dipende molto da quanto tempo prima sono stati rinnovati e quanta gente ci passa annualmente.

Inviato

Credo che la visita alla death sarà in giornata con partenza all alba da LV e pernotteremo nel primo posto disponibile nella strada direzione LA .

Nei Motel 6 sinceramente lo scorso anno mi sono trovato benissimo , mai nessun problema .

Per il giorno in più a St Louis una volta li potrei decidere di starci un giorno in più :-)

Inviato

Riguardo alla Death Valley partendo presto da Las Vegas come ti ho detto sopra secondo me si può fare essendo consapevoli della giornata pesantina.

Per i Motel 6 a me non è andata quasi mai bene però questo dipende molto come ti dicevo da quanto tempo prima li hanno rinnovati, questa è una regola generale che vale per tutti gli hotel o motel.

Dipende, se si arrivi a mezzogiorno a St. Louis e riparti il pomeriggio dopo ti basta se arrivi nel tardo pomeriggio o sera e riparti la mattina dopo non ti basta.

Inviato

Diciamo che comunque io vedo il motel solo come un letto dove passare qualche ora quindi lo standard richiesto dalle mie esigenze è molto basso , basta che non sia una topaia :-D

A St Louis conto di arrivare per l ora di pranzo per questo ho in previsione solo una notte !

Per la death si sarà una giornata abbastanza pesante ma dopo quella tappa i km da percorrere nel mio OTR sono praticamente finiti

Inviato

Un altro compagno di viaggio : Thumbup : in bocca al lupo x l'organizzazione, ma grazie ai consigli dei ragazzi qui ti danno una mano con tutto e sono moooolto pazienti..

Tu arriverai quando io tornerò a casa...Anche noi facciamo tutta la Route da Chicago a Los Angeles e non vedo l oraaa! :clap::grin:: Love :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...