ieio14 Inviato 22 Maggio 2014 Segnala Inviato 22 Maggio 2014 Povero Lake Tahoe, è molto bello e tranquillo! Pero in effetti ti porta un pochino fuori strada! Cita
anformic Inviato 17 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Fermati a dormire a Twentynine Palms, così visiti anche il Joshua Tree Ciao a tutti, vi scrivo dagli States dove, nel frattempo, ho iniziato il mio tour. Alla fine anzichè Twentynine Palms ho trovato a Palm Springs. Oggi sono a S.Diego e domani riparto. Per visitare Il Joshua è meglio che io parta presto domani mattina (diciamo per le 8) e vada diretto lì (magari passando dall'albergo a lasciare le valige) seguendo il percorso Nord Sud o sarebbe auspicabile prendermela con calma rimandando la visita a dopodomani (previa sveglia e relativa partenza presto)? Onestamente temo un po' il caldo. Considerate che poi la tappa successiva è Kingaman. Ciao e grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.