simonecannavale Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 che voglia che mi state facendo venire..come ho detto anche nell'altra discussione ho trovato una casa ad harlem nella 116th vicino al parco morningside park...penso prenderò quella... Cita
dav271180 Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Se mi posso permettere di aggiungere : Pier 17, SOHO, Union Square+Washington Square+Village, il giro in bicicletta completo di Central Park (con tanto di Mortirolo da scalare al ritorno ) Belli...noi ce ne siamo innamorati Concordo con il fatto che Chinatown è una accozzaglia di roba...la prima volta mi fece un effetto "strano", perchè non immaginavo potesse esserci un posto così assurdo nel mondo...la seconda volta mi ha fatto proprio girare a sinistra su Canal Street, appunto verso Soho Cita
robbie81 Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 La settimana prossima vado in un appartamento nell'East Village di una signora italiana, mia collega.Vado in avanscoperta, se è carino ti passo l'indirizzo. A sentire lei ci vanno fino a 5 persone. Noi saremmo in 7..Come ti sei trovato in questo appartamento? Posizione? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.