sara_ferrucci Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 ciao a tutti mi sono iscritta da poco su questo sito! ho 21 anni e tra due anni mi laureo ed il mio sogno da diversi anni è fare un viaggio negli States con una mia amica! Abbiamo pensato di fare un itinerario di quattro mesi ( giuno-ottobre), partire da NYC e fare le principali tappe in auto...Chicago, Niagara falls, florida,i tanti parchi da visitare, new Orleans, route 66, las Vegas, Texas, LA, san Francisco e ripartire dalla California...volevo sapere quanto mi verrebbe a spendere un itinerario simile quindi assicurazione, motel, noleggio auto, parchi (escluso viaggio in aereo). avendo a disposizione 4 mesi , dove è meglio passare più tempo? accetto volentieri mete alternative! grazie a tuttiiiii [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 ciao ti va di presentarti qui viewtopic.php?f=3&t=51 bbiamo pensato di fare un itinerario di quattro mesi per turismo negli usa non puoi stare più di 90 giorni Cita
al3cs Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Come ti ha detto giacopiu, prima di tutto dovrete ridurre la durata del vostro viaggio: il tempo massimo consentito per un viaggio senza visto (come sono in genere quelli per turismo) è di 90 giorni (bada, 90 giorni effettivi, non 3 mesi!). Anche 3 mesi, comunque, sono sufficienti per un bel giro, ma ovviamente non sarà economico: se vuoi iniziare a farti un'idea puoi cominciare leggendo qui viewtopic.php?f=10&t=650 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.