MaxMontella Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Ricevuto un discreto successo (in termini di partecipazione) per la Guida Al Bryce Canyon, che è giunta in fase di correzione e quindi spero che a breve potrete vederla pubblicata, scendiamo dallo Utah all'Arizona e ripeto la proposta di avere le vostre fotografie per quanto riguarda il Petrified Forest National Park... Mandate le vostre foto all'indirizzo mail [email protected] (in formato 800 x 600 al massimo, possibilmente in .JPG e senza chiederci di modificarle in questo o quel modo) e se possibile rinominatele nel seguente modo: "nomeutente_numerofoto".jpg (es.: "maxmontella_1.jpg" "maxmontella_2.jpg" "maxmontella_3.jpg" ovviamente sostituendo il mio con il vostro username qui sul forum!). Il lavoro sarà in linea con gli altri già pubblicati, quindi NON mandateci vagonate di files e mandateci i vostri scatti che ritenete migliori e/o rappresentativi (non più di 1-2 ad utente, come già fatto farò in modo di utilizzare uno scatto a testa, quindi sbizzarritevi e non preoccupatevi di concorrere con i "guru" della fotografia). Ovviamente NON potremo prendere in considerazione tutti gli scatti che ci arriveranno e - altrettanto ovviamente, visto che le Guide sono rese pubbliche e gratuite - si da per scontato che acconsentiate alla pubblicazione degli scatti (scriveremo noi il vostro nome sotto quindi evitate di inserire copyright, firme, filigrane o nomi vari). Per qualsiasi informazione, suggerimento, consiglio e/o dubbio, non esitate a scrivere qui di seguito in modo che ogni risposta sia utile anche a chi leggerà dopo di voi; per avere una migliore gestione degli allegati, poi, vi chiedo la cortesia di scrivere qua sotto quando e se mi avrete mandato delle foto per rendere il lavoro più chiaro e rintracciabile anche da tutto il resto dello staff. Conto su di voi! Cita
MaxMontella Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Dimenticavo, come inizio prendo 2 settimane di tempo per ricevere gli allegati, se ne avrò un numero sufficiente chiuderò la ichiesta (pubblicamente ed in questa discussione), alktrimenti prorogherò la data di "scadenza", DAJEEE! Cita
MaxMontella Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Su ragazzi dai non fate i timidi... [ Post made via Android ] Cita
nabo Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Se ti mancano foto sai dove attingere Cita
alessipe Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Forse qualcuna interessante dovrei averla, preparo il tutto e te le mando al più presto !! Cita
MaxMontella Inviato 9 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Sì nabo so da dove attingere, ma mi piacerebbe utsare una foto di ogni utente come per la Guida appena uscita del Bryce Canyon... Grazie ale! Cita
valebiz Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Io ho spedito....speriamo che le 2 foto siano giunte!!! [ Post made via Android ] Cita
MaxMontella Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2014 Ricevute le foto da: nabo, acfraine, valebiz, alessipe e gn4gno. Cita
MaxMontella Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Ancora una settimana per mandare le vostre foto, su! Cita
Mirkus Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Ciao fratello, ti ho appena inviato un paio di immagini. Fanne quel che vuoi, riducile, ingrandiscile, hai la mia benedizione. Se ti trovassi con l'acqua alla gola e ti mancassero scatti fammelo sapere, di foto sulla Petrified ne ho un treno. Ciao, tuo toxic twin Mirkus Cita
MaxMontella Inviato 25 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Dunque, ringrazio tutti quanti per le foto inviate (in ordine alfabetico: acfraine, alessipe, gn4gno, mirkus, nabo, texbastard e valebiz). Mi prendo un paio di settimane per metterla a posto e darla in revisione. Se qualcuno fosse volenteroso di darmi una mano (basta foto, al massimo nella stesura dei contenuti) lo scriva qua di seguito ENTRO e NON OLTRE lunedì 3 marzo. Cita
MaxMontella Inviato 7 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Non sono svenuto, tranquilli... Cita
MaxMontella Inviato 24 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Ancora un po' di pazienza eh... Cita
Titos Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 azz sono troppo latitante in questi mesi... avevo un pò di foto da inviarti... sorry Cita
donald76 Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 max sei riuscito a creare una guida? sarà una tappa che farà tra poco più di un mese Cita
MaxMontella Inviato 21 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Ciao! Scusate il ritardo, ma stiam portando avanti anche altri progetti ed alcuni si accantonano... Se guardi comunque il mio diario (come molti altri eh...) io ho fatto tutte le tappe, non è grande come parco e trovi tutto sulla strada, spero di riuscire a pubblicarla entro la tua partenza! Cita
nabo Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 max sei riuscito a creare una guida?sarà una tappa che farà tra poco più di un mese Ciao Donald, se dai uno sguardo al mio diario del 2012 trovi una descrizione abbastanza dettagliata, è un parco che mi è piaciuto e sorpreso moltissimo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.