Vai al contenuto

Viaggio in FLORIDA - aprile 2014 10gg 9 nt

Messaggi raccomandati

Inviato

Siamo ad un buon punto , stò valutando le varie soluzioni per il noleggio auto.

Poichè le ultime due notti le passo a Miami Beach, ho visto che è possibile riconsegnare l'auto non all'aeroporto ma a SOUTH BEACH c/o CONDOMINIUM MOSAIC ,3801 Collins AVE.

Poi dovremmo arrangiarci con i mezzi pubblici.

Riepilogando queste le due opzioni: : book :

1)

-arrivo a Miami lasciamo i bagagli c/o albergo (NASSAU), riconsegno l'auto e iniziamo i due giorni senza vettura;

-alla fine ci trasferiamo in AEROPORTO ... in qualche modo. - autonoleggio dal 17 al 24

2)

-arrivo a Miami c/o albergo (NASSAU), troviamo parcheggio (forse qualcosa posto l'ha ma devo sentire... sicuramente non gratis) e iniziamo i due giorni con la possibilità di utilizzare la vettura;

-alla fine ripartiamo e consegnamo la vettura all'aeroporto. - autonoleggio dal 17 al 26

Il risparmio tra la soluzione 1 e la 2 in € di autonoleggio (RENTALCARS) è di 52€ + eventuale park a Miami.

Mi chiedo .... il gioco vale la candela ? come ci si sposta a Miami per fare due giorni CLASSICI ?

Serve l'auto ?

Grazie :???:

Inviato

Questo dubbio me l'ero posto anch'io l'estate scorsa, ma poi ho deciso di prendere la macchina subito in aeroporto (Miami noi l'abbiamo vista ad inizio vacanza) e sono stata contenta della decisione presa. E' vero che con un albergo centrale come il vostro (e il nostro) a piedi si va dappertutto, però noi abbiamo usato la macchina per raggiungere Downtown e Coral Gable. Il parcheggio più economico si trova nella 16th Street fra Washington Avenue e Collins Drive (16 dollari al giorno) e noi abbiamo parcheggiato lì.

Inviato

Ciao, allora al NASSAU hanno il park e non serve prenotarlo , è sufficiente farlo all'arrivo.

Vogliono 20 $ al giorno.

30€+52€ = 82€ di differenza : hmm :

Inviato

Ciao, sono stato al Nassau e ti confermo che SoBe te la giri tranquillamente tutta a piedi, o al massimo in bici. Se però vuoi fare un giro a Miami allora la macchina è necessaria, quindi ti direi di tenerla quando sei la. Considera che il parcheggio del Nassau è comodissimo, è attaccato all'hotel (se vai su google maps ci sono anche le immagini) e te lo gestisci come vuoi, quando arrivi ti danno il telecomando del cancello ed entri ed esci quando vuoi, senza nessun problema. Credimi non so se riesci a trovare di meglio a Miami come rapporto qualità/prezzo!!

Inviato

Infatti anche io pensavo così.

Avevo visto le immagini, ma siccome tutti dicono che a SOBE difficilmente ci sono hotel con park, VOLEVO ESSERE SICURO. : Smile :

ciao

... ora devo prenotare la vettura...

Inviato
Grazie mille ma comunque direttamente dal mio diario: (viewtopic.php?f=148&t=10516&start=150#p456609)

"..........al nostro albergo a South Beach il Crest Hotel Suites

Scarichiamo i bagagli e dopo un veloce checkin andiamo in camera, l'impatto con questo albergo è molto buono, la camera non è molto grande ma molto ben tenuta e curata. "

E poi ancora alla fine della giornata

"Crest Hotel Suites : VOTO 8

(http://www.crestgrouphotels.com/index.html)

Bell albergo non proprio economico (123$ + tasse) e per di più senza colazione, ma considerando dove ci troviamo (siamo proprio attaccati a ocean drive)  il prezzo è accettabile. Per di più le camere, seppur piccole per gli standard usa, sono ben curate e molto pulite  : Thumbup : ."

io te lo consiglio.... se serve altro chiedi pure  : Thumbup :

Scusa ho visto che sei andato all'HIBISCUS... mica hai l'email ?

Inviato

Ciao, nel tuo diario ho visto che sei stato all'HIBISCUS MOTEL a KEY WEST e ti chiedevo se avevi la loro e-mail .... magari in qualche documento...

Ho notato che i BEST WESTERN non riportano l'e-mail e quindi è difficile riuscire a contattarli.

ciao

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao Alex come detto ti rispondo qui, noi per il KSC abbiamo fatto io biglietto normale che comprendeva anche il tour in bus (50$ circa) noi gli abbiamo fatti una volta arrivati li senza problemi... Sinceramente non vedo l utilità di farli prima ;)

Inviato

Effettivamente non sembra ci sia sconto ON LINE come per esempio agli UNIVERSAL.

Quindi con il pass giornaliero, il tour in bus è compreso , ed è compreso l'ingresso al VAB dove si vede il saturn la sala controllo , come da tue foto, giusto ?

Non serve fare il biglietto aggiuntivo di 25$ che probabilemnte si riferisce a qualcosa di guidato.

fammi sapere

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...