lally75 Inviato 27 Dicembre 2013 Segnala Inviato 27 Dicembre 2013 ciao a tutti!!!!io e il mio maritino stiamo organizzando il nostro secondo OTR e siamo un pò in confusione.abbiamo 15 giorni(periodo fine marzo-aprile),e ci piacerebbe tornare a SF,magari fare la costa fino a San Diego e inserire anche Death valley e Moab.Nel nostro primo OTR abbiamo fatto SF,San louis Obispo,Los Angeles,LV,Zion,Page,Monument,Grand Canyon,Phoenix.In poche parole vorremmo allungare la costa fino a SD e fare all'interno altri parchi...non sappiamo come organizzare il tutto al meglio.Secondo voi sono troppe cose per 15 giorni? Cita
al3cs Inviato 27 Dicembre 2013 Segnala Inviato 27 Dicembre 2013 Ciao, che ne diresti di presentarti qui? Non avete visto il Bryce? Cita
lally75 Inviato 27 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2013 é la prima volta che scrivo sul forum e non ho pensato a presentarmi!!! provvedo subito!!!!cmq il Bryce non l'abbiamo visto Cita
al3cs Inviato 27 Dicembre 2013 Segnala Inviato 27 Dicembre 2013 Strano, visto che siete passati da Page e Zion! Comunque si può (direi si deve! ) recuperare: però se volete tornare a San Francisco, la vedo dura arrivare fino a Moab. Tra SF, costa e San Diego ci andrebbe via una settimana: secondo me sarebbe meglio rimanere su LA o San Diego. Cita
lally75 Inviato 27 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2013 non abbiamo fatto Bryce perchè non avevamo abbastanza tempo volevamo tornare a SF perchè ce ne siamo letteralmente innamorati...a Los Angeles possiamo anche starci una sola notte...San Diego però non l'abbiamo vista,quindi almeno un paio di notti... Cita
al3cs Inviato 27 Dicembre 2013 Segnala Inviato 27 Dicembre 2013 San Diego ne merita almeno 3, e se ne aggiungi 1 a LA, 1 sulla costa e altre 3 a San Francisco, siamo già a 8... Cita
lally75 Inviato 27 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2013 Sì mi sa che siamo un pò strettini coi giorni... cosa mi consigli per i giorni che restano? Cita
al3cs Inviato 27 Dicembre 2013 Segnala Inviato 27 Dicembre 2013 Beh, con 8 giorni su 15 vincolati, non hai molta scelta... io farei così 1 ITA - San Francisco 2 San Francisco 3 San Francisco 4 San Francisco - Morro Bay 5 Morro Bay - San Diego 6 San Diego 7 San Diego 8 San Diego - Joshua Tree 9 Joshua Tree - Sedona 10 Sedona - Bryce Canyon 11 Bryce - Las Vegas 12 Las Vegas - Death Valley 13 Death Valley - Los Angeles 14 Los Angeles - ITA con un giorno 'jolly' da aggiungere a Sedona, o magari per spezzare una delle due tappe (piuttosto lunghe) del 9 o del 10. Però, come ti ho detto, io in realtà taglierei fuori San Francisco e costa e farei 1 ITA - Los Angeles 2 Los Angeles - San Diego 3 San Diego 4 San Diego 5 San Diego - Joshua Tree 6 Joshua Tree - Sedona 7 Sedona - Monument 8 Monument - Moab 9 Moab 10 Moab - Torrey (Goblin Valley SP, Capitol Reef NP) 11 Torrey - Bryce 12 Bryce - Las Vegas 13 Las Vegas - Death Valley 14 Death Valley - Los Angeles 15 Los Angeles - ITA Cita
lally75 Inviato 28 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 tra i due itinerari ,il primo è quello che si avvicina di più a quello che avevamo pensato!!!!mi sembra molto buono,anche se salterei tranquillamente LV,perchè averla vista già una volta ci basta!!!grazie mille dell'aiuto Cita
boccia66 Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 cara concittadina ( ) visto che i consigli e gli aiuti arrivano , e ancora ne arriveranno ? Cita
al3cs Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 Povera la mia adorata Las Vegas, (quasi) sempre maltrattata! Comunque è messa giusto per spezzare: se non vi interessa potete fermarvi altrove: magari dalle parti di Overton, così potete visitare anche la Valley of Fire! Cita
MagicJ69 Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 Non posso che essere d'accordo con Ale.. la Valley of Fire è stata una delle più belle sorprese del nostro viaggio.. e poi l'hotel ad Overton è fantastico.. Cita
lally75 Inviato 28 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 in realtà in un primo momento avevamo considerato anche LV perchè in quei giorni è il nostro anniversario di matrimonio,e volevamo fare un rinnovo dei voti alla chapel dei Kiss!!!!però poi abbiamo accantonato l'idea... i giorni sono quelli obbligati e sinceramente volevamo vedere anche cose diverse!!!!gli states sono così belli che è veramente difficile scegliere...come si fa!?!?? l'idea della Valley of fire mi piace moltissimo Cita
Titos Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 Be la valley of fire è spettacolare... io ci ho passato veramente troppo poco tempo (per via dell ora e del gran caldo) ma sicuramente la inseriro nuovamente in un prossimo viaggio... passaci!! Cita
stef Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 .. e poi l'hotel ad Overton è fantastico.. Magic perdonami, ma di quale hotel parli? Cita
al3cs Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 i giorni sono quelli obbligati e sinceramente volevamo vedere anche cose diverse!!!! Per questo tornate a San Francisco? Cita
lally75 Inviato 28 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 eheheh!!!! diciamo che sono venuta via da San Francisco a malincuore...ci sarei rimasta almeno altri due giorni!!!!vorrei approfondire un pò di più!!!!LV non mi ha dato le solite sensazioni...sono contenta di esserci stata,ma per ora mi basta!!!! cmq valley of Fire la faremo sicuramente !!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.