Vai al contenuto

OTR fine marzo-inizio Aprile...HELP!!!!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!!!!io e il mio maritino stiamo organizzando il nostro secondo OTR e siamo un pò in confusione.abbiamo 15 giorni(periodo fine marzo-aprile),e ci piacerebbe tornare a SF,magari fare la costa fino a San Diego e inserire anche Death valley e Moab.Nel nostro primo OTR abbiamo fatto SF,San louis Obispo,Los Angeles,LV,Zion,Page,Monument,Grand Canyon,Phoenix.In poche parole vorremmo allungare la costa fino a SD e fare all'interno altri parchi...non sappiamo come organizzare il tutto al meglio.Secondo voi sono troppe cose per 15 giorni? : ahi :

Inviato

Strano, visto che siete passati da Page e Zion! Comunque si può (direi si deve! : Chessygrin : ) recuperare: però se volete tornare a San Francisco, la vedo dura arrivare fino a Moab. Tra SF, costa e San Diego ci andrebbe via una settimana: secondo me sarebbe meglio rimanere su LA o San Diego. : hmm :

Inviato

non abbiamo fatto Bryce perchè non avevamo abbastanza tempo : Sad : volevamo tornare a SF perchè ce ne siamo letteralmente innamorati...a Los Angeles possiamo anche starci una sola notte...San Diego però non l'abbiamo vista,quindi almeno un paio di notti...

Inviato

Beh, con 8 giorni su 15 vincolati, non hai molta scelta... io farei così

1 ITA - San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco - Morro Bay

5 Morro Bay - San Diego

6 San Diego

7 San Diego

8 San Diego - Joshua Tree

9 Joshua Tree - Sedona

10 Sedona - Bryce Canyon

11 Bryce - Las Vegas

12 Las Vegas - Death Valley

13 Death Valley - Los Angeles

14 Los Angeles - ITA

con un giorno 'jolly' da aggiungere a Sedona, o magari per spezzare una delle due tappe (piuttosto lunghe) del 9 o del 10.

Però, come ti ho detto, io in realtà taglierei fuori San Francisco e costa e farei

1 ITA - Los Angeles

2 Los Angeles - San Diego

3 San Diego

4 San Diego

5 San Diego - Joshua Tree

6 Joshua Tree - Sedona

7 Sedona - Monument

8 Monument - Moab

9 Moab

10 Moab - Torrey (Goblin Valley SP, Capitol Reef NP)

11 Torrey - Bryce

12 Bryce - Las Vegas

13 Las Vegas - Death Valley

14 Death Valley - Los Angeles

15 Los Angeles - ITA

: Chessygrin :

Inviato

tra i due itinerari ,il primo è quello che si avvicina di più a quello che avevamo pensato!!!!mi sembra molto buono,anche se salterei tranquillamente LV,perchè averla vista già una volta ci basta!!!grazie mille dell'aiuto :smile::smile:

Inviato

Povera la mia adorata Las Vegas, (quasi) sempre maltrattata! : Love :

Comunque è messa giusto per spezzare: se non vi interessa potete fermarvi altrove: magari dalle parti di Overton, così potete visitare anche la Valley of Fire! : hands :

Inviato

in realtà in un primo momento avevamo considerato anche LV perchè in quei giorni è il nostro anniversario di matrimonio,e volevamo fare un rinnovo dei voti alla chapel dei Kiss!!!!però poi abbiamo accantonato l'idea... i giorni sono quelli obbligati e sinceramente volevamo vedere anche cose diverse!!!!gli states sono così belli che è veramente difficile scegliere...come si fa!?!?? : Sad : l'idea della Valley of fire mi piace moltissimo :smile:

Inviato

Be la valley of fire è spettacolare... io ci ho passato veramente troppo poco tempo (per via dell ora e del gran caldo) ma sicuramente la inseriro nuovamente in un prossimo viaggio... passaci!! : Thumbup :

Inviato

eheheh!!!! :oops: diciamo che sono venuta via da San Francisco a malincuore...ci sarei rimasta almeno altri due giorni!!!!vorrei approfondire un pò di più!!!!LV non mi ha dato le solite sensazioni...sono contenta di esserci stata,ma per ora mi basta!!!! :wink:

cmq valley of Fire la faremo sicuramente :wink: !!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...