Vai al contenuto

Consiglio Tour della Florida a dicembre

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi,

sto pianificando un Tour della Florida con date imminenti.

Arriverò a Miami il 12 dicembre e ho l'aereo di ritorno il 24 (aimè passerò la vigilia di Natale on the fly)

Ho già noleggiato l'auto per tutto il periodo, preso un'appartamento in affitto a miami beach per 4 notti e prenotato la 5 notte in un hotel a Kew West.

Ora devo terminare la pianificazione dei restanti giorni. Tenendo conto che vorrei visitare le Everglades, la costa ovest e passare almeno 3 giorni ad Orlando per visitare almeno un paio di parchi, mi occorrerebbero un po' di consigli da parte vostra.

Al momento pensavo di fare questo:

12 - Arrivo a Miami

13 - Miami

14 - Miami

15 - Miami

16 - Partenza da Miami (prestissimo) con destinazione KW (pensavo una tappa con visita a Coral castle)

17 - KW > ??

18 - ??

19 - ??

20 - ?? > Orlando

21 - Orlando

22 - Orlando

23 - Orlando - ???

24 - ??? > Miami Airport

La mia indecisione è quando inserire le everglades... se visitarle durante uno dei miei giorni a Miami o durante il Tour al ritorno da KW.

Nelle date dal 17 al 20, dove ho inserito i ??, ho indecisione su che giro fare e dove fermarmi. Pensavo a Cape Coral, Fort Mayer, Sarasota... Mi date una mano?

Secondo voi, per l'ultima notte (quella tra il 23 e 24) dove mi conviene fermarmi? Palm beach, Fort Lauderdale o dove?

Grazie ragazzi!!

Inviato

prima di tutto togli 1 giorni a MIAMI ...almeno per i miei gusti : hands :

17 - KW > Dry tortuga

18 - ?KW -Bahia Honda-Everglades-Florida city(pernotto)

19 - F.city-Tamiami trail (robert is here : Chessygrin : -shark valley-air boat)-Naples

-- Naples -siesta key questa e' la giornata tolta da MIAMI

20 - Siesta Key> Orlando

21 - Orlando

22 - Orlando

23 - Orlando(partenza presto) -KSC-pernotto più vicino possibile a MIAMI ( a che ora avete il volo di ritorno?????????)

24 - ??? > Miami Airport

Inviato
prima di tutto togli 1 giorni a MIAMI ...almeno per i miei gusti : hands :

Ci avevo pensato ma purtroppo ormai non posso più farlo poichè ho già prenotato un appartamento : Blink :

ecco perchè ho pensato di Andare alle everglades durante i giorni di miami : ahi :

Il volo di ritorno parte alle 9:15 PM

Inviato

ti ho aggiustato il link!

Si il giro e' come avevamo parlato qualche post sopra, va bene! l'importate e che scrivi giorno per giorno le cose che vuoi fare, così vediamo se e' fattibile oppure no.

dry tortuga passo.... ho solo una notte in hotel

beh non ti serve di più, metti le valigie in macchina e chiedi all' Hotel se puoi lasciarla li, magari a pagamento!

e cosi' il giorno che dovresti andar via in realtà vai a DRY e poi rientrato in tardo pomeriggio prendi la macchina e vai a Florida city a dormire!

Inviato

quando sei sicuro prenotali tutti stai più tranquillo, comunque la maggior parte si può disdire senza penali entro 48 ore dall 'arrivo.

Secondo me anche se hai prenotato puoi sempre cambiare i pernotti...controlla!

Inviato

bene..... ricapitolo

12 - Arrivo a Miami

13 - Miami

14 - Miami - Everglades, robert is here, shark valley, air boat

15 - Miami

16 - Partenza da Miami (prestissimo) > Coral castle> Key West (prenotato Blue Parrot Inn)

17 - KW > Dry Tortugas >Florida city (prenotato Travelodge Florida City)

18 - Florida city > Naples (Best Western Naples Plaza Hotel*)

19 - Naples> siesta key (Tropical Beach Resorts*)

20 - siesta key > Orlando

21 - Orlando

22 - Orlando

23 - Orlando > KSC > West palm beach

24 - West palm beach > Miami Airport (consegna dell'auto prevista per le 5:30 PM)

Credi sia fattibile?

Consiglio su hotel a Orlando (o dintorni)?

Grazieeee

* Hotel non ancora prenotato, potrebbe andare?

Inviato

Per i pernotti controlla qui le recensioni degli utenti UOTR : viewtopic.php?f=136&t=4768#p119704

per ORLANDO io ho dormito all' Hilton grand vacations : viewtopic.php?p=225062#p225062

everglades-shark- airboat tutto in una giornata mi sembra troppo !

io farei così

12 - Arrivo a Miami

13 - Miami

14 - Miami - shark valley, air boat -pomeriggio MIAMI

15 - Miami - coral castle - Everglades- robert is here- MIAMI

16 - Partenza da Miami - Bahia Honda - Key West (prenotato Blue Parrot Inn)

17 - KW > Dry Tortugas >Florida city (prenotato Travelodge Florida City) : Thumbup :

18 - Florida city >marco island( spiaggia e relax) - Naples ( tramonto al Pier) (Best Western Naples Plaza Hotel*)

19 - Naples> siesta key (Tropical Beach Resorts*)

20 - siesta key > Orlando

21 - Orlando

22 - Orlando

23 - Orlando > KSC > West palm beach

24 - West palm beach > Miami Airport (consegna dell'auto prevista per le 5:30 PM)

Inviato

Orlando è un po' come Las vegas..di Hotel e resort anche molto belli ne hai quanti ne vuoi : Wink :

cerca in zona KISSEMEE se vuoi stare più vicino a DISNEY o Orlando se vuoi stare più vicino a UNIVERSAL ( poi cambia poco, in 15 minuti di macchina sei ovunque)

Inviato

anche io ti consiglio di prendere tutto prima, sia per dividere le spese in più periodi (potrebbe essere comodo avere una carta di credito con l'intero plafond negli states), sia per non dover perdere tempo a cercare qualcosa correndo anche il rischio di pagarla di più.

Ad Orlando comunque è pieno di hotel/motel, noi abbiamo scelto un Best Western vicino ai parchi (BEST WESTERN PLUS Universal Inn), ci siamo sempre trovati bene con gli standard best western ed abbiamo deciso di prenderlo anche la!

Inviato

Grazie delle info ragazzi!

Ho prenotato quasi tutti gli hotel..... mi manca quello dell'ultima notte che probabilmente passerò a west palm beach.

qui gli hotels prenotati:

Key West: Blue Parrot Inn

Florida City: Travelodge Florida City

Naples: Best Western Naples Plaza Hotel

Siesta Key: Tropical Beach Resorts

Kissimmee: Quality Inn & Suites

Spero di aver scelto bene : Smile :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...