sara80 Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 che bello questo raduno! mi sa che non ci saremo neanche noi ma seguirò l'evoluzione dell'incontro fino all'ultimo perchè si sa mai che cambi qualcosa!!!! Cita
Matteo84 Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 ci sono state richieste di tipica Osteria veneta.. sicchè penso opteremo per la Caneva ...ci abbiamo mangiato anche con Fabio... le famose fettuccine ai funghi e morlacco... Ovviamente solo Erika non se lo ricordava, io mi ero già segnato il nome quella volta Ma si sa io non posso permettermi di non stare al passo con queste cose ..... E pensati Paola che la Vale ha citato solo uno dei piatti tipici dentro li. Io e Age l'ultima volta siamo andati di baccalá ALLA VICENTINA ovviamente [ Post made via iPhone ] Cita
Fagianella Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Ehm... io... a dire il vero... PURTROPPAMENTE... (lo so che da una pugliese non si può sentire!!! ) ma io... non mangio il pesce. Ma mangio volentieri due o tre primi, così tanto per gradire!!! Cita
Matteo84 Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Ah vabbé era un esempio tranquilla Paola che non ti deluderemo nemmeno con i secondi.... [ Post made via iPhone ] Cita
boccia66 Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Paola bella, prima o poi farai una capatina anche in Toscana, no?!? Io intanto , dear Palumbella, ti anticipo che non potrai mancare al Tuscany American Party 2014 !!!! (arriverai a Pisa con la Ryan) Cita
loveWESTCOAST Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Dove lo organizzate il Tuscany???? Scusate l'intrusione!!! Cita
micia77 Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Cerca il topic dello scorso anno e vedrai. [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 17 Ottobre 2013 Segnala Inviato 17 Ottobre 2013 Sabri lo scorso anno lo abbiamo fatto a Cecina,.. Vi aspettiamo [ Post made via BlackBerry ] Cita
boccia66 Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 si, e anche il prox anno la zona rimarrà quella , tra Cecina e Rosignano ( http://goo.gl/maps/ZUgom ) Cita
criscorpione Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 io Andre non cambierei nulla...è stato tutto perfetto Cita
marcosnow Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 Come mi faceva notare Erika... Chiaramente questa volta ci siamo anche noi :-) [ Post made via iPhone ] Cita
ery85 Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 Contentissima! :-) [ Post made via iPad ] Cita
Matteo84 Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 Oh là!!! :-) Ecco una coppia di sposini freschi freschi che offriranno da bere Bevande che si aggiungeranno alla lista delle cose da bere.... [ Post made via iPhone ] Cita
yasmina73 Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato 19 Ottobre 2013 Paola ma nella tua tournée italiana farai tappa anche a Milano o comunque nel Nord - Ovest? [ Post made via iPhone ] Cita
Fagianella Inviato 19 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2013 Alessia, ma tu sabato e/o domenica che devi fare? Dai, vienitene pure tu!!! Cita
wolentini Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato 19 Ottobre 2013 Se i veneziani per la domenica non si uniscono si può pensare di spostarsi a Verona e agevolare i lombardi! [ Post made via iPhone ] Cita
boccia66 Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato 19 Ottobre 2013 io Andre non cambierei nulla...è stato tutto perfetto thanks; e ... si , non cambierò niente Cita
Matteo84 Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato 19 Ottobre 2013 Eventualmente, se dite, si potrebbe cominciare ad organizzare liste separate con i partecipanti per il sabato (dato che mi pare che il sabato comunque la tappa bassano sia certa) e per la domenica. Più avanti in base a chi ci sarà la domenica potremmo decidere se la tappa migliore é Venezia o Verona. Ora é ancora presto ma magari, ad inizio novembre, si potrebbe scegliere una data di chiusura lista in modo da organizzare bene il tutto, che ne pensate? [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.