Vai al contenuto

Drinks of Northeast 16-17 novembre -Miniraduno con emigrante

Messaggi raccomandati

Inviato

che bello questo raduno! : Groupwave :

mi sa che non ci saremo neanche noi : Sad : ma seguirò l'evoluzione dell'incontro fino all'ultimo perchè si sa mai che cambi qualcosa!!!! : Thumbup :

• Risposte 246
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ci sono state richieste di tipica Osteria veneta.. : Chessygrin : sicchè penso opteremo per la Caneva ...ci abbiamo mangiato anche con Fabio... le famose fettuccine ai funghi e morlacco... : Bash :

Ovviamente solo Erika non se lo ricordava, io mi ero già segnato il nome quella volta :D

Ma si sa io non posso permettermi di non stare al passo con queste cose :D.....

E pensati Paola che la Vale ha citato solo uno dei piatti tipici dentro li. Io e Age l'ultima volta siamo andati di baccalá ALLA VICENTINA ovviamente :)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato
Paola bella, prima o poi farai una capatina anche in Toscana, no?!? : taptaptap :: Love :

Io intanto , dear Palumbella, ti anticipo che non potrai mancare al Tuscany American Party 2014 !!!! (arriverai a Pisa con la Ryan)

Inviato

Oh là!!! :-) Ecco una coppia di sposini freschi freschi che offriranno da bere :D Bevande che si aggiungeranno alla lista delle cose da bere.... :D

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Eventualmente, se dite, si potrebbe cominciare ad organizzare liste separate con i partecipanti per il sabato (dato che mi pare che il sabato comunque la tappa bassano sia certa) e per la domenica. Più avanti in base a chi ci sarà la domenica potremmo decidere se la tappa migliore é Venezia o Verona. Ora é ancora presto ma magari, ad inizio novembre, si potrebbe scegliere una data di chiusura lista in modo da organizzare bene il tutto, che ne pensate?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...