Fagianella Inviato 20 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Devi venire per forza!!! In fondo si tratta solo di una cena. Quanto mai potremo esagerare in una cena!?!?! E poi, come dice giustamente Chiara, c'è sempre la bici gialla per poter smaltire. Cita
boccia66 Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 beh , ho piacere di constatare che è stato un bellissimo week end (all'insegna degli Usa, dell'allegria ed amicizia, del mangiare e bere) : ma ... come poteva essere altrimenti ? Bravi !!!!! Uotr Power !!!! Cita
Matteo84 Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Complimenti agli amici veneti per la cucina [grande Matteo] e gli abusi alcolici... Marco ci sei mancato tantissimo , mi raccomando rimettiti e fa in modo che il nuovo stile di vita non intacchi la tua innata simpatia. Ne faremo ancora di questi raduni vedrai e so già che in futuro non mancherai!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Mirkus Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Care ragazze e ragazzi, grazie a tutti, sono davvero commosso. Quella di UOTR è proprio una bella famiglia dove ognuno riesce a dare il meglio di sé. Giuro farò il possibile per partecipare alla cena di natale e alle brutte smaltirò facendomi trenta giri di piazzale del Cosmpolitan con la biciclettina gialla parcheggiata nella hall! Cita
Fagianella Inviato 25 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2013 Ho un sacco di nostalgia del dialetto veneto, ciò... In più sto mangiando solo 3 volte al giorno. MI DEPERIRO'!?!?!?! Intanto oggi ho visto questo e vi ho pensato. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.