Vai al contenuto

Denver - San Francisco Agosto 2014

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho provato nuovamente ad aggiustare l'itinerario...mi dite se vi sembra migliorato?

1 Arrivo in serata a Denver

2 Denver - Moab

3 Arches National park - Moab

4 Canyonlands - Dead Horse Point - Monticello

5 Mesa Verde - Four Corners - Mexican Hat (possibilita tramonto Monument Valley?)

6 Monument Valley - Grand canyon

7 Grand Canyon

8 Grand Canyon- Horseshoe Bend - Antelope - Page

9 the wave - Bryce canyon

10 Bryce canyon - Zion national park

11 zion - LV

12 LV

13 LV - Death valley - lone pine

14 mono lake - bodie - yosemite

15 yosemite

16 Yosemite - SF

17 SF

18 SF

19 SF

20 SF partenza x l'italia

Inviato

mi sembra che vada bene come giro, a mesa verde subito dopo pranzo avrai finito, 4 corners porta via pochi minuti quindi avrete tempo per fare un salto almeno alla valley of the gods e gooseneck state park prima di andare alla monument valley. al mattino dopo fate muley point e poi partite per il grand canyon, se vi dilungate a mesa verde rinviate tutto all'indomani, parlo di muley point, valley of the gods e gooseneck state park tanto anche se arrivate un po piu tardi al GC avete sempre un altro giorno pieno

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...