giuliafi84 Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Ho provato nuovamente ad aggiustare l'itinerario...mi dite se vi sembra migliorato? 1 Arrivo in serata a Denver 2 Denver - Moab 3 Arches National park - Moab 4 Canyonlands - Dead Horse Point - Monticello 5 Mesa Verde - Four Corners - Mexican Hat (possibilita tramonto Monument Valley?) 6 Monument Valley - Grand canyon 7 Grand Canyon 8 Grand Canyon- Horseshoe Bend - Antelope - Page 9 the wave - Bryce canyon 10 Bryce canyon - Zion national park 11 zion - LV 12 LV 13 LV - Death valley - lone pine 14 mono lake - bodie - yosemite 15 yosemite 16 Yosemite - SF 17 SF 18 SF 19 SF 20 SF partenza x l'italia Cita
acfraine Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 mi sembra che vada bene come giro, a mesa verde subito dopo pranzo avrai finito, 4 corners porta via pochi minuti quindi avrete tempo per fare un salto almeno alla valley of the gods e gooseneck state park prima di andare alla monument valley. al mattino dopo fate muley point e poi partite per il grand canyon, se vi dilungate a mesa verde rinviate tutto all'indomani, parlo di muley point, valley of the gods e gooseneck state park tanto anche se arrivate un po piu tardi al GC avete sempre un altro giorno pieno Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.