prez Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Esatto, prenotando due lodge diversi paghi già due "prime" notti. Se devi disdire nessun problema, l'ho fatto l'anno scorso e riaccreditano tutto praticamente subito, MA devi disdire entri i termini richiesti, quindi pay attention Cita
monybg75 Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 leggendo il diario di max, ho intuito che si puo anche dormire in macchina mony! dont worry" ahhhhhhhhhhhhhhhh ma ci sono gli orsi!!!! Cita
Frafrà Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 Sono curioso di vedere cosa "farà" anche FraFra Anche io sono curiosa Mi metterò "sotto" dopo il raduno, ma anche io sono orientata a spostarmi o a Gardiner o a West Yellowstone...per adesso ho fermato solo una notte (l'ultima a Yellowstone) al Lake Lodge... A riaggiornarci Cita
Bnx Inviato 27 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2013 Io, invece, ho deciso di soggiornare a West Yellowstone. Bnx Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.