giuliafi84 Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Ciao a tutti! Dopo un anno di astinenza da States e visita dell'Oriente il prossimo anno abbiamo già deciso di tornare nella terra a stelle e strisce. Mi sono già messa alla ricerca dei voli e avrei trovato un volo interessante con andata e ritorno su San Frnacisco. Mi aiutate a tirare giù un itenerario di 18 giorni? Arrivo il 11/08 e partenza il 28/08 tutto su SF? L'idea sarebbe quella di arrivare al Grand Canyon ma ogni consiglio e' ben accetto. [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 innanzitutto ti consiglio di valutare un volo con arrivo a San Francisco e partenza da Los Angeles in modo da evitare di dover tornare su SF e risparmiare così almeno 1 giorno. la differenza di prezzo non è detto che ci sia e anche ci fosse sarebbe di pochi euro. poi io farei un giro di questo genere: 1 ITA – SAN FRANCISCO 2 SF 3 SF 4 SF 5 SF – YOSEMITE 6 YOSEMITE – LEE VINING 7 LEE VINING – DEATH VALLEY 8 DEATH VALLEY – LAS VEGAS 9 LAS VEGAS 10 LAS VEGAS – BRYCE 11 BRYCE – PAGE 12 PAGE – MONUMENT VALLEY 13 MONUMENT VALLEY – GRAND CANYON 14 GRAND CANYON – ROUTE 66 – KINGMAN 15 KINGMAN – LOS ANGELES 16 LA 17 LA 18 LA - ITA Cita
giuliafi84 Inviato 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Al momento la differenza c'è, 200 euro di risparmio. Un giro circolare come potrebbe essere? [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 hai selezionato la voce multicity? un giro ad anello potrebbe essere: 1 ITA – SAN FRANCISCO 2 SF 3 SF 4 SF – YOSEMITE 5 YOSEMITE – LEE VINING 6 LEE VINING – DEATH VALLEY 7 DEATH VALLEY – LAS VEGAS 8 LAS VEGAS 9 LAS VEGAS – BRYCE 10 BRYCE – PAGE 11 PAGE – MONUMENT VALLEY 12 MONUMENT VALLEY – GRAND CANYON 13 GRAND CANYON – ROUTE 66 – KINGMAN 14 KINGMAN – LOS ANGELES 15 LA 16 LA - MORRO BAY 17 MORRO BAY - SAN FRANCISCO 18 SF - ITA Cita
giuliafi84 Inviato 4 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2013 si si l'ho selezionata...ho trovato un volo x agosto a meno di 800 euro, con il multi city si va a più di 900. [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Forse è presto prenotare il volo x per agosto...io direi di aspettare qualche offerta spesso dopo Natale! [ Post made via Android ] Cita
dreher Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Inviato 4 Settembre 2013 Io lo scorso anno ho iniziato a controllare voli ad ottobre per poi partire ad agosto di questo anno, alla fine ho preso i biglietti a febbraio ma ho continuato a controllare voli fino a luglio, posso dirti per esperienza personale che in un anno nn ho visto voli inferiori a 900 euro per il mese di agosto. Inoltre i voli migliori, anche come tratte, mi sono capitati i primi di dicembre, io ho voluto ancora aspettare e poi l'ho preso a febbraio supergiú allo stesso prezzo ma con tratte peggiori. [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.