Vai al contenuto

Meggy&Co. OTR again!Georgia, Alabama, Louisiana & Florida'14


Messaggi raccomandati

e togliere ancora un giorno a NOrleans e metterlo a charleston? Nel programma che ho in mente, appena iniziato, e quindi subirà molte modifiche come sempre, ho dedicato solo 1 gg a NO, giusto per il french q.......

SI si Charleston l'ho aggiunta nel programma che cambia di giorno in giorno, anche perchè visto che mi hanno fatto presente che è periodo di uragani non so se mi conviene spingermi fino a NO : Sad :

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! So che la voglia di Usa è tanta ma penso che sia sempre meglio vedere poco ma vederlo bene! : Wink :

Quindi hai 2 possibilità

1. fare il giro degli stati del Sud, non spostandoti molto a sud (scusa il giro di parole!)

2. andare a trovare i tuoi amici ad atlanta per qualche giorno e poi spostarti a ovest per vedere Yellowstone e dintorni, anche se i giorni per questo giro non sono molti!

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ma se ti facessi 4gg ad Atlanta e poi ti fai ATL- DEN in aereo quindi auto 8-10 gg tra Grand Teton e Yellowstone e ritorno in Italia o da Denver o da Salt Kake City. Cosi ti vedi con calma quella specie di paradiso terrestre che è Yellowstone e Grand Teton. : Thumbup :

( Atlanta , è un hub della Delta airlines , quindi puoi trovare moltissimi voli per tutte le destinazioni USA ) : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un po' di pazienza comincio con il mio diario del giro di quest'estate dove sono stata sia a Savannah che a Charleston che mi sono piaciute tantissimo. Visto però il periodo in cui vuoi viaggiare quoto cibalgina al 100% e ti consiglio un giro nella Real America. Noi siamo stati fortunati con il tempo (inizio agosto), ma mentre eravamo a New York una settimana fa abbiamo visto che la Georgia, il South e il North Carolina erano flagellati dalla pioggia e Charleston era allagata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciba: ma infatti mi sa proprio che farò così … ieri l’ho proposto agli amici ed erano d’accordo,così ci bastano anche le 2 settimane che abbiamo a disposizione senza fare le corse e x vedere finalmente Yellowstone

Luisa: certo, non vedo l’ora di leggere il tuo diario, e grazie per i consigli, non ci avevo proprio pensato!

: Love :: Love :: Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Yellowstone è notevole......ma ha senso inserirlo così singolarmente? Secondo me il fatto che tu abbia Atlanta come base ti permette di approfondire un minimo gli stati del Sud, Atlanta da sola unita Yellowstone da solo forse finirebbero per essere 2 mosche bianche, facendo perdere di "organicità" alla vacanza.

O fai giusto 3 gg ad Atlanta (1 di visita alla città e 2 di permanenza con gli amici) per poi poter giocare sul tavolo di Yellowstone e dei parchi nello Utah (perchè no, scendendo fino all'Arizona e al GC)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ferste,

ieri sera parlando meglio con mio marito siamo giunti alla tua stessa conclusione …

Lasciamo Yellowstone per il futuro viaggio che sarà dedicato alla Real America e vediamo di sviluppare in modo completo e sensato questo che abbiamo l’occasione di fare avendo come base Atlanta.

In queste sere sto studiando mappe e cartine per vedere quale sia la soluzione più congeniale, anche perché la ragazza del ns amico ci ha invitati anche a stare da lei in Virginia quindi vediamo!

Grazie a tutti per i consigli! : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo! sono pienamente d'accordo!

anche ospitati in Virginia? ma porc......solo io conosco poca gente e tutta nel raggio di 100 km?!?!?!

Comunque così in 15 gg ci esce un itinerario da cinema, un bell "antiorario" ATL - NAS - MEM - NOR - Pensacola - SAV - CAR e salita!! Andate e colpite! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 63 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...