Thias84 Inviato 20 Luglio 2013 Segnala Inviato 20 Luglio 2013 Ciao ragazzi.. chiedo un consiglio a voi.. Ho già prenotato gli hotel per il prossimo viaggio che andrò a fare.. Tutte tramite hotels.com, tutte stanze con doppi letti, segnando però la presenza di un solo adulto. Ora si è unito al viaggio un amico, quindi saremo in 2.. Considerando che comunque il prezzo su hotels non cambia, mi conviene comunque modificare la prenotazione e segnare 2 adulti? Oppure posso lasciare cosi? Grazie
Chiara_jk Inviato 20 Luglio 2013 Segnala Inviato 20 Luglio 2013 Per sicurezza io entrerei nella tua prenotazione e apporrei la modifica..soprattutto se questo non varia il prezzo. Ti risparmi eventuali problemi poi al check in [ Post made via iPad ]
Thias84 Inviato 20 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2013 il problema è che la modifica non è possibile da effettuare online.. Ho chiamato il servizio clienti, e tramite loro ho modificato un paio di prenotazione.. ma è un procedimento veramente lungo, perchè per ogni prenotazione devono controllare tutto ( ci ha impiegato più di mezzora per modificarne 2 ).. Però se negli hotel non fanno storie, non faccio modifiche.. altrimenti mi arrangio cancellando e riprenotando tutto..
Chiara_jk Inviato 20 Luglio 2013 Segnala Inviato 20 Luglio 2013 Riprenota tutto e poi cancella le vecchie..ma nn viceversa [ Post made via iPad ]
Thias84 Inviato 20 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2013 Riprenota tutto e poi cancella le vecchie..ma nn viceversa[ Post made via iPad ] Ok, allora seguirò il tuo consiglio, Grazie!!
Messaggi raccomandati