Vai al contenuto

Organizzazione Forum, cariche e accessi a "stanze riservate"


Shining

Messaggi raccomandati

Dopo alcuni anni di gestione del forum, abbiamo pensato che e' ora di mettere in chiaro il tipo di organizzazione che vogliamo tenere, allo scopo di non incorrere, come e' successo in passato, a fastidiosi attriti tra gli utenti e verso lo staff.

Ci sono 2 stanze, riservate e non visibili a tutti, una stanza amministratori, ed una stanza staff, nelle quali si accede a seconda dell'impegno dimostrato, della fedeltà alla causa comune ( il forum ), della correttezza oltre che del rispetto degli altri utenti, e della "voglia di fare gruppo".

In nessun modo una carica o un colore darà diritto in automatico ad entrare in ognuna di queste stanze.

La stanza amministratori, è a gestione degli admin, e gli utenti che ne fanno e ne faranno eventualmente parte, sono e saranno scelti in base ai requisiti di cui sopra, previa autorizzazione finale dei due admin che avranno anche l'ultima parola sui temi che riguardano la quotidianita' del forum, e il comportamento da seguire con eventuali utenti "difficili".

La stanza staff, è a gestione dei moderatori, che essendo presenti tutti i Santi giorni, non hanno problemi ad individuare chi ha voglia di dare un contributo e chi meno. Qui si tratteranno temi inerenti la crescita e lo sviluppo di nuove idee che portano e porteranno contenuti aggiuntivi al forum, oltre a temi come i raduni e cose di questo tipo. In questa stanza possono entrare a fare parte indipendentemente dalla carica e dal colore qualsiasi utente, a patto che abbia voglia e sia motivato a dare un contributo, nei limiti del tempo disponibile, allo sviluppo delle tematiche di cui vi abbiamo parlato, ma saranno i moderatori stessi a deciderne la composizione.

Abbiamo fatto fatica anche tra di noi a fare accettare un concetto che deve essere chiaro a tutti, che abbiamo gia' espresso, ma che ribadiamo ancora una volta; chiunque abbia una carica di guida, pr supporter fan o altro, non ha in automatico nessun diritto ad entrare in una di queste stanze, e i nuovi accessi avverranno per chiamata dei moderatori, e non per richiesta da parte degli utenti.

Lo Staff di UsaOnTheRoad

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...