Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi!!

Mi presento, sono Marcello, ho 25 anni e vengo da Modena. Mi sono appena laureato in Economia e pertanto ho deciso di regalarmi una vacanza nella West Coast : Chessygrin :

Parto il 31 agosto, destinazione San Diego, dove seguirò per due mesi un corso di inglese presso la Kaplan University fino al 26 ottobre.

Dato che le lezioni vanno dal lunedi al venerdi mattina, avrei libero ogni venerdì pomeriggio,sabato e domenica da poter sfruttare per viaggi e visite alle principali attrazioni della West coast!

Volevo quindi sapere se qualcuno potesse indicarmi i principali "MUST" da vedere assolutamente :cool:

Inoltre dal 26 ottobre al e Novembre avrei deciso di prendermi 8 giorni per andare all'avventura e viaggiare in auto per visitare qualche parco, deserto o canyon, per poi ripartire per l'Italia il 4 novembre, sempre da San diego.

Mi Sapreste consigliare qualche buon itinerario a riguardo?

Ah dimenticavo! Qualcuno sa consigliarmi un sito affidabile per noleggiare auto? e cosa significa il Dropoff di cui sento tanto parlare sul blog?

Grazie mille : WohoW :

Marcello

Inviato

Drop off = noleggi in una citta' e restituisci in un' altra, ovviamente paghi di piu'!

Da San Diego con 2 giorni e 1/2 puoi fare delle gite tipo...

1) Los Angeles ( visita citta e parchi Disney e Universal)

2)Las vegas

3) 1.San Diego -Kingman 2.Route 66-Grand Canyon 3. Rientro

4) 1. San Diego- Death VAlley 2.Death valley- las vegas 3. rientro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...