L0stAng3l Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 ciao ragazzi con un paio di amici abbiamo deciso di affittare una macchina a LAX e fare questo giretto, visto che per me è la prima volta in california accetto qualsiasi tipo di consiglio ecco l'itinerario 27 AGO arrivo e pernottamento vicino all'aeroporto LAX 28 AGO visita sulla costa (redondo beach, venice beach, santa monica) e se possibile pernottamento in zona altrimenti si torna a LAX. 29 AGO direzione death valley stovepipe wells, fermandoci a vasquez rocks e calico ghost town, pernottamento a furnace creek. 30 AGO visita death valley e arrivo a las vegas pernottamento a las vegas. 31 AGO las vegas. 1 SET partenza la mattina con sosta a kingman, arrivo a palm springs con pernottamento. 2 SET visita a palm springs e partenza per san diego pernottamento a san diego. 3 SET san diego 4 SET san diego 5 SET orange county magari pernottando ad hungtinton beach o long beach 6 SET los angeles 7 SET los angeles 8 SET rientro in italia Cita
Gianluca80 Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Secondo me fai troppi giorni a LA.....mettine almeno 1 ancora a San Diego!!! Cita
L0stAng3l Inviato 21 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Secondo me fai troppi giorni a LA.....mettine almeno 1 ancora a San Diego!!! vero, oppure qualche posticino carino tra los angeles e san diego??? pensavamo magari gli studios oppure disneyland resort Cita
al3cs Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Devo dire che è un itinerario che non mi dispiace: se calcolate anche di visitare Disneyland e/o Universal Studios, la sosta "prolungata" a LA ci sta, altrimenti sono d'accordo con Gianluca, meglio un giorno in più a San Diego! Cita
Gianluca80 Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Secondo me 3 giorni a San Diego ci stanno tutti!!! Hai già il giorno 5 per vedere la costa tra SD e LA....credo sia sufficente!!! Cita
Barby79 Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 visto che preferisci la costa e le città io farei questo itinerario: 27 arrivo lax 28 lax 29 lax (Universal o Disneyland) 30 lax - san diego 31 sd 1 sd 2 sd - kingman 3 kingman - grand canyon 4 gc - las vegas 5 las vegas 6 lv - death 7 death - lax 8 lax casa se non ti va di vedere il grand canyon puoi fare un giorno in più a Vegas Cita
L0stAng3l Inviato 21 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2013 ciao barby si questo era l'itinerario più o meno che avevamo deciso in partenza, però cosi non saremmo a las vegas durante il weekend e visto che tutti mi hanno detto di andarci assolutamente il venerdi e il sabato, la soluzione era fare il giro al contrario sia per far quadrare bene i giorni sia per formare un "cerchio" in modo da non ripetere 2 volte le stesse strade e come nightlife cosa consigliate?? Cita
al3cs Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Meglio di Las Vegas è difficile! A San Diego sicuramente il Gaslamp Quarter, ma anche lì, durante la settimana, non so quanta vita ci sia; a Los Angeles invece, a parte qualche localino a Santa Monica, non mi viene in mente proprio nulla... Cita
L0stAng3l Inviato 21 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2013 grazie spero di conscere gente del posto che magari organizzano festicciole private Cita
criscorpione Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 A LA per la vita notturna non e' male neanche il sunset boulevard, ci sono locali famosi come il viper room ( il primo che mi viene in mente) dove sono stata anche io e tanti atanti altri locali! [ Post made via iPad ] Cita
Frafrà Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Beh, io invece ti consiglierei di evitare di andare a Las Vegas nel fine settimana, i prezzi degli hotel quasi raddoppiano! A LV è sempre festa, 7 giorni su 7 e 24 h su 24! [ Post made via iPad ] Cita
Snake Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Concordo con l'illustrissima Frafrà! Cita
L0stAng3l Inviato 22 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2013 grazie allora rivedo il percorso! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.