Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi con un paio di amici abbiamo deciso di affittare una macchina a LAX e fare questo giretto, visto che per me è la prima volta in california accetto qualsiasi tipo di consiglio :)

ecco l'itinerario

27 AGO arrivo e pernottamento vicino all'aeroporto LAX

28 AGO visita sulla costa (redondo beach, venice beach, santa monica) e se possibile pernottamento in zona altrimenti si torna a LAX.

29 AGO direzione death valley stovepipe wells, fermandoci a vasquez rocks e calico ghost town, pernottamento a furnace creek.

30 AGO visita death valley e arrivo a las vegas pernottamento a las vegas.

31 AGO las vegas.

1 SET partenza la mattina con sosta a kingman, arrivo a palm springs con pernottamento.

2 SET visita a palm springs e partenza per san diego pernottamento a san diego.

3 SET san diego

4 SET san diego

5 SET orange county magari pernottando ad hungtinton beach o long beach

6 SET los angeles

7 SET los angeles

8 SET rientro in italia

: Wink :

Inviato
Secondo me fai troppi giorni a LA.....mettine almeno 1 ancora a San Diego!!!

vero, oppure qualche posticino carino tra los angeles e san diego???

pensavamo magari gli studios oppure disneyland resort :)

Inviato

Devo dire che è un itinerario che non mi dispiace: se calcolate anche di visitare Disneyland e/o Universal Studios, la sosta "prolungata" a LA ci sta, altrimenti sono d'accordo con Gianluca, meglio un giorno in più a San Diego!

Inviato

visto che preferisci la costa e le città io farei questo itinerario:

27 arrivo lax

28 lax

29 lax (Universal o Disneyland)

30 lax - san diego

31 sd

1 sd

2 sd - kingman

3 kingman - grand canyon

4 gc - las vegas

5 las vegas

6 lv - death

7 death - lax

8 lax casa

se non ti va di vedere il grand canyon puoi fare un giorno in più a Vegas : Wink :

Inviato

ciao barby si questo era l'itinerario più o meno che avevamo deciso in partenza, però cosi non saremmo a las vegas durante il weekend e visto che tutti mi hanno detto di andarci assolutamente il venerdi e il sabato, la soluzione era fare il giro al contrario sia per far quadrare bene i giorni sia per formare un "cerchio" in modo da non ripetere 2 volte le stesse strade : Smile :

e come nightlife cosa consigliate??

Inviato

Meglio di Las Vegas è difficile! : hands :

A San Diego sicuramente il Gaslamp Quarter, ma anche lì, durante la settimana, non so quanta vita ci sia; a Los Angeles invece, a parte qualche localino a Santa Monica, non mi viene in mente proprio nulla... : hmm :

Inviato

A LA per la vita notturna non e' male neanche il sunset boulevard, ci sono locali famosi come il viper room ( il primo che mi viene in mente) dove sono stata anche io e tanti atanti altri locali!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Beh, io invece ti consiglierei di evitare di andare a Las Vegas nel fine settimana, i prezzi degli hotel quasi raddoppiano!

A LV è sempre festa, 7 giorni su 7 e 24 h su 24! : Thumbup :

[ Post made via iPad ] iPad.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...