mimi1204 Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 6-7 los angeles 7-8 las vegas come già detto passi due volte da Las Vegas. Da La puoi andare direttamente verso il G. Canyon con sosta a Kingman 8-9 gran canyon se non volete fare tanti trails basta un solo giorno 9-10 monument valley stessa cosa. Un giorno basta 10-11 bryce canyon un giorno basta 11-12 las vegas 12-13 mammouth lakes invece di 2 pernotti a Mammoth Lakes puoi dormire nella Death (se c'è disponibilità) 13-14 yosemite park 14-17 San francisco 17-18 monterey 18-20 Santa Barbara 20-24 La Jolla 24-26 los angeles Cita
Antonio74b Inviato 21 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Grazie mimi opteremo per una tappa a las vegas e una a mammouth lakes, un informazione i parchi e meglio visitarli la mattina ed arrivare in quello successivo per godersi il tramonto ed il giorno dopo visitare il successivo e così via......grazie [ Post made via iPad ] EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
Barby79 Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 io eviterei la tappa las vegas - death - mammoth lake...l'ho fatta e sembra non arrivare più... o dormi nella death e il giorno dopo arrivi fino a lee vining: las vegas - death death - lee vining lee vining - yosemite oppure dormi a lone pine: las vegas - death - lone pine lone pine - yosemite Cita
Antonio74b Inviato 21 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Qui di riassumendo barby, tu consigli di fare Bryce canyon- death valley Death valley-lee vining Lee vining- yosemite Giusto ? Soggiornando a mammouth lake sono comodo per visitare yosemite ? Grazie Antonio & Alessia [ Post made via iPad ] Cita
Gianluca80 Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Il tuo percorso appena postato ci sta.......ma non puoi pernottare a Mammoth Lake per visitare Yosemite...è tutto dall'altra parte!!! Cita
al3cs Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Non mi pare che Barby ti abbia consigliato il tappone Bryce - Death Valley (che saranno almeno 8 ore di viaggio), ma piuttosto di spezzare diversamente la tappa Vegas - Yosemite. las vegas - deathdeath - lee vining lee vining - yosemite oppure dormi a lone pine: las vegas - death - lone pine lone pine - yosemite Mammoth Lakes è una graziosa cittadina di montagna, ma su quella tappa non è una sosta ottimale, che si facciano uno o due pernottamenti. Cita
Gianluca80 Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Ah ops....ho preso una cantonata pure io.....meno male che c'è l'ale Bryce - Death è impensabile!!!! Cita
Antonio74b Inviato 21 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Si ok al però io arriverò da bryce e volevo eliminare la tappa ancora a las vegas, scusate ma avevo capito di fare come ho postato sopra, ricapitolando 10-11 bryce arrivo il 10 e partenza 11 mattina 11-12 las vegas arrivo tardo pomeriggio e ripartenza prima mattina 12-13 mammouth lakes arrivo per le 19 passando da death valley 13-14 yosemite park arrivo primo pomeriggio e ripartenza 14-17 San francisco Questo e' quello che volevamo fare, ora stiamo cercando di capire se riusciamo a visitare la death valley, abbastanza tranquillamente, altrimenti dovrei accorciare l'arrivo a mammouth (lone pine)e il giorno dopo arrivare direttamente a yosemite, oppure evitare las vegas e dormire direttamente nei pressi della death valley........mi dareste consigli.....GRAZIE [ Post made via iPad ] Cita
Antonio74b Inviato 21 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Scusate ma tra il caldo il lavoro sono in confusione totale ricapitolando potrebbe essere Bryce-las vegas Las vegas- death-line pine Lone pine- yosemite Giusto ? Ci siamo quasi itinerario quasi ok, ho un ultimo dubbio, da Las Vegas, si visita death valley, dopo di che è più veloce salire da est o da ovest ? Grazie Antonio & Alessia [ Post made via iPad ] Cita
Antonio74b Inviato 21 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Scusate retiffico dalla death valley, conviene salire da est per arrivare allo yosemite natio al park giusto ? Abbiate pazienza ma sono in giro per clienti e alterno post con appuntamenti [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Non credo di aver capito la domanda Comunque dalla DV verso Yosemite c'è praticamente un'unica strada, la 395 (A) Las Vegas ( Furnace Creek (il "cuore" della Death) © Lone Pine (D) Inizio della Tioga Road, la strada che porta a Yosemite. Cita
Antonio74b Inviato 21 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Grazie al3 si era un dubbio che avevo sulla rotta death valley- yosemite.....ormai il tour e quasi pronto nei prossimi giorni posterò il tour completo, mi siete stati veramente di grande aiuto soprattutto tu, barby e mimi......un abbraccio !!!! Grazie Antonio & Alessia [ Post made via iPad ] Cita
Antonio74b Inviato 22 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2013 6-7 LA >> 1 notte, già ok 7-8 Kingman >> 1 notte, arrivo il 7 primo pomeriggio e partenza l’8 in mattinata 8-9 GRAND CANYON >> 1 notte, arrivo l’8 primo pomeriggio e partenza il 9 in mattinata 9-10 MONUMENT VALLEY >> 1 notte, arrivo il 9 primo pomeriggio e partenza il 10 in mattinata 10-11 BRYCE CANYON >> 1 notte, arrivo il 10 primo pomeriggio e partenza l’11 in mattinata 11-12 LAS VEGAS >> 1 notte, arrivo l’11 primo pomeriggio e partenza il 12 in mattinata 12-13 Lone Pine >> 1 notte, arrivo il 12 primo pomeriggio e partenza il 13 in mattinata 13-14 YOSEMITE >> 1 notte, arrivo il 13 primo pomeriggio e partenza il 14 in mattinata 14-17 SAN FRANCISCO >> 3 notti, arrivo il 14 primo pomeriggio e partenza il 17 primo pomeriggio 17-18 MONTEREY >> 1 notte, arrivo il 17 primo pomeriggio e partenza il 18 nel pomeriggio 18-20 S. BARBARA >> 2 notti, arrivo il 18 primo pomeriggio e partenza il 20 nel primo pomeriggio 20-24 LA JOLLA (visita a S.Diego e Palm Spring senza pernottamento) >> 4 notti, arrivo il 20 pomeriggio/seretta e partenza il 24 in mattinata 24-26 LA (visita a S. Monica senza pernottamento) >> 2 notti già ok Questo e l giro che faremo, dove potremmo prenotare per lo yosemite ? Tenete conto che arriviamo da lone pine Grazie Antonio & Alessia [ Post made via iPad ] Cita
Antonio74b Inviato 24 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Ciao ac, provato anche il curry village, completo, stiamo valutando dove alloggiare sia per yosemite che per monterey,sono le due uniche notti scoperte, monterey hanno prezzi folli per la notte 17-18.......grazie ancora a tutti per le info siete MERAVIGLIOSI. Volevo chiedervi un ennesima informazione, c'è la possibilità di comprare una tessera telefonica da usare nel l'ipad 2 come navigatore ? Oppure nel telefono per inviare messaggi in Italia ? [ Post made via iPad ] Cita
mimi1204 Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Per quanto riguarda la notte a Monterey potresti provare a vedere se c'è disponibilità in qualche altra cittadina nelle vicinanze, ad esempio Carmel! [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Invece di monterey potreste dormire a morro bay...io a santa barbara farei una sola notte e ne aggiungerei una in più a las vegas [ Post made via Android ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Ultra d'accordo con Barby79!!! Cita
Antonio74b Inviato 24 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Ciao @mimi, carmel abbiamo trovato posto come del resto a monterey, solo che hanno prezzi assurdi. @barby, il problema che ormai abbiamo prenotato tutto al di fuori di una notte a monterey e dintorni e yosemite park e dintorni, si potrebbe benissimo rivedere il tutto, e aggiungere una notte a las vegas, ma credimi non mi va di disdire tutti i motel/ hotel sul percorso, così come postato sopra secondo voi com'è il tour ? Sappiamo di essere un po di corsa nei parchi, prevediamo sveglia presto per goderci qlc Alba e arrivare nel successivo la sera cercando di dedicare 4/5 ore alla visita dei parchi. L'ultima parte vorremmo farla molto easy e riposarci, almeno alessia desiderava fare così, tenete conto che ad esempio due notti a Santa Barbara gireremo nei dintorni. Comunque secondo voi com'è il tour ? Ah dimenticavo di ringraziare tutti per le dritte su kingman, e trasferimenti da parco a parco precedentemente discussi. Grazie baci Antonio & Alessia [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 A qst punto fai il big sur e dormi a san simeon o morro bay [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.