Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, sono Francesco e con la mia famiglia siamo in partenza per il west.

Il periodo sarà dal 16/7 al 13/08 siamo in 5 Io mia moglie e i miei tre bamini di 8 5 e 3 anni, avrei pesato al seguente itinerario:

16-20 Los Angeles Hermosa Beach

21 Death Valley Furnace creek

22-23 Las Vegas

24 Kingman route 66

25 Grand Canyon Tusayan

26-27 Page

28 Cannonville Bryce Canyon

29-31 Moab

1 Monument AVlley Kayenta

Da questo momento in poi l'itinerario e vago perchè vorrei decidere sul posto dove andare e quanto giorni fare:

Chinile

Flagstaff

Phoenix

Tucson

Calexico

San Diego

Los Angeles

Cosa ve ne sembra considerando che ho 3 bambini ?

Vi ringrazio in anticipo per eventuali consigli.

Inviato

Ciao al3cs,

Sedona contavo di vederla da Flagstaff, Phoenix l'ho messa per spezzare il viaggio per Tucson e quest'ultima perchè è una città che mi rievoca la mia infanzia di quando immaginavo il vecchio west.

Calexico perchè è la città da cui proviene una band a me molto cara.

Inviato

Sedona meriterebbe almeno un pernottamento, e visto che i giorni a disposizione non vi mancano, io onestamente ne aggiungerei uno anche a Zion e a Capitol Reef... : hmm :

Inviato

Zion lo avevo escluso perchè lo rtenevo meno interessante, l'altro oggi stavo vedendo per modoficare le date dell'albergo a MV... Se ci riesco a spostare MOAB e MV un salto ce lo faccio.

Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...