Ellabong Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Salve, sono Francesco e con la mia famiglia siamo in partenza per il west. Il periodo sarà dal 16/7 al 13/08 siamo in 5 Io mia moglie e i miei tre bamini di 8 5 e 3 anni, avrei pesato al seguente itinerario: 16-20 Los Angeles Hermosa Beach 21 Death Valley Furnace creek 22-23 Las Vegas 24 Kingman route 66 25 Grand Canyon Tusayan 26-27 Page 28 Cannonville Bryce Canyon 29-31 Moab 1 Monument AVlley Kayenta Da questo momento in poi l'itinerario e vago perchè vorrei decidere sul posto dove andare e quanto giorni fare: Chinile Flagstaff Phoenix Tucson Calexico San Diego Los Angeles Cosa ve ne sembra considerando che ho 3 bambini ? Vi ringrazio in anticipo per eventuali consigli. Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 ciao xchè non ti presenti qui viewtopic.php?f=3&t=51 Cita
criscorpione Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 ciao Francesco, che ne dici di presentarti QUI? Cita
al3cs Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Come mai tanti giorni a Los Angeles? E perché Phoenix, Tucson e Calexico (?) e non Sedona? Cita
Ellabong Inviato 17 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Ciao al3cs, Sedona contavo di vederla da Flagstaff, Phoenix l'ho messa per spezzare il viaggio per Tucson e quest'ultima perchè è una città che mi rievoca la mia infanzia di quando immaginavo il vecchio west. Calexico perchè è la città da cui proviene una band a me molto cara. Cita
al3cs Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Sedona meriterebbe almeno un pernottamento, e visto che i giorni a disposizione non vi mancano, io onestamente ne aggiungerei uno anche a Zion e a Capitol Reef... Cita
Ellabong Inviato 18 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Zion lo avevo escluso perchè lo rtenevo meno interessante, l'altro oggi stavo vedendo per modoficare le date dell'albergo a MV... Se ci riesco a spostare MOAB e MV un salto ce lo faccio. Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.