boccia66 Inviato 20 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2013 la cena : il boss e i friends ... the flag : aspettando il pranzo : ALTRE FOTO ==> QUI !
texbastard Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Ancora grazie a te mitico Boccia!!!! Tra poco aggiungo anche io qualche scatto!!!!!
Frafrà Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Grazie ancora ad Andrea e a tutti!!!!!!! Stamani tristezza totale .....il lunedi post raduno è sempre da total depression!!! Spero di consolarmi un po' con le foto, in attesa della prossima occasione....
Chiaranto Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Grazie a tutti di tutto, in particolare a Boccia e alla sua bella. E grazie sopratutto a chi mi ha sopportata , mi rendo conto di aver avuto una parlantina piuttosto spiccata l'altra sera (e me ne sto vergognando come una ladra ora...) ma che volete... ero contentissima!! (Di solito parlo meno... )
texbastard Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Iniziamo con una birretta "aperitivo" condita con un po' di pioggia.... Poi si va al Garage! E facciamola una foto con la padella per rendere felici Arizona e Dariuz!!!! (ed anche me ovviamente!!!!)!!! La preparazione della Bandiera. Del dopocena posto solo i negroni preparati da Panda/barman e sorvegliati dall'attento Giaco (intento ad erudire il gruppo sulle gesta e sulla soave musica di Tony Cotina).... (foto cell).... Domenica mattina... un po' di vento ci ha portato uno splendido sole!!!! Il nostro Albergo... Il nostro molo / mare... Il nostro panda "telefonico"... E via con un po' di relax ed un po' di chiacciere! In riva al mare ed a bordo piscina.... Ma cosa vogliamo di più ?!?!?!? ... e foto di gruppo!!!! La bandiera che verrà esposta al Garage Cafè. e la simpatica pertrbazione che ci ha salutati verso le 16!!!!
criscorpione Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Frafrà Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Bellissime!!!!!!!!!!!!! Come mi mancate...
Chiaranto Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Fatemi capire, ma Panda che non ha più dato segni di vita da ieri?!?
criscorpione Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 secondo me è rimasto sotto shock dalla performance tony cotina di giaco
texbastard Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Si, deve essere in stato di shock.... Grazie a tutti di tutto,in particolare a Boccia e alla sua bella. E grazie sopratutto a chi mi ha sopportata , mi rendo conto di aver avuto una parlantina piuttosto spiccata l'altra sera (e me ne sto vergognando come una ladra ora...) ma che volete... ero contentissima!! (Di solito parlo meno... ) non avevo letto il post....... Mi hai fatto davvero rotolare dal ridere.....
Frafrà Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Fatemi capire,ma Panda che non ha più dato segni di vita da ieri?!? Paoloooo torna!!! Sta casa aspetta te!!!!!!
Pomodorina Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Veramente felicissima di aver partecipato alla cena del sabato (aimè solo a quella ) è stata davvero una piacevole serata anche grazie ai personaggi curiosi che diceva il Boccia. L'unica cosa che mi rimane da aggiungere è un ringraziamento speciale al Boccia per l'organizzazione e a tutti i partecipanti che mi hanno illuminato ancora su qualche mio dubbio riguardo al mio futuro OTR. SIETE FANTASTICI!!!
sara80 Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 che belle foto!!!! bravi ragazzi si vede che vi siete proprio divertiti! e complimenti Andrea per l'organizzazione!!!
boccia66 Inviato 20 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2013 grazie, troppo buoni , mi inchino ai vostri pareri :
Giulia 79 Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Che belle le foto...sono appena tornata da lavoro e mi sono fiondata al computer per vedere se le avevate caricate...che dire ribadisco che mi sono trovata benissimo con tutti voi e non vedo l'ora di rivedervi al raduno!!
al3cs Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Che spettacolo di foto!! E' stato sicuramente un grande incontro, ma del resto, con UOTR e il grandissimo Boccia a fare da cerimoniere non avrebbe potuto essere altrimenti!!
Messaggi raccomandati