Simobiancoblu Inviato 17 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2013 alle 18.30 con volo da NY quindi è giusto il ritiro bagagli senza immigration e ritiro auto. Credo che al max alle 20.30 possano essere già operative, io prevedevo di far fare una cinquantina di miglia, non so quanto saranno cotte e comunque ripeto non hanno il nostro spirito quindi preferirei non arrischiarmi a farle andare troppo in là... Cita
acfraine Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 secondo me possono fermarsi nei pressi di anaheim così il giorno dopo sono già sulla I5 Cita
Simobiancoblu Inviato 17 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Uh io pensavo fosse più comoda la 405.. Cita
acfraine Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Inviato 18 Maggio 2013 io ho fatto quella infatti, i tempi ed il chilometraggio di googlemaps sono gli stessi però io ricordo un bel traffico per long beach e dintorni magari aggirandole con la 5 potrebbe andare meglio ma è solo un'idea Cita
Simobiancoblu Inviato 18 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2013 Alla fine hanno deciso proprio x Long Beach ;-) [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.