Vai al contenuto

Non tutto ma di tutto: da Philadelphia a NY...via California


Messaggi raccomandati

Inviato

Hai ragionissimo, soltanto che nell'elenco viene riportata la cittadina di Page mentre nella cartina viene evitata. VOlevo capire quale era la giusta via : Wink :

Inviato

Hai ragione, deve essergli sfuggito, ma in ogni caso l'ingresso più comodo per voi rimane sempre quello est.

Considerate che al momento la 89 nei pressi di Page è interrotta, quindi, nel caso non fosse ripristinata a breve, dovrete andare e tornare passando dalla 98 viewtopic.php?f=86&t=10877

Inviato
Ma quante ne sapete???

Siamo in tanti e grazie al contriobuto di ognuno (si spera anche il tuo un domani) facciamo tesoro di ogni piccola info! :cool:

P.S.: in realtà siamo una setta che punta a controllare il mondo, ma tienilo per te, non dirlo a nessuno... :oops:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...