al3cs Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Te l'avevo fatto vedere il programma che mi ha convinto su Peter Luger? Se no, ti tocca venirmi a trovare prima della partenza, così ti prepari! Se vuoi trovare altri posti originali consiglierei anche qualche puntata a caso di Eat Street, tanto NYC c'è quasi sempre! Cita
Fagianella Inviato 11 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Regina scoiattolaia, se non ci fossi stata tu non avrei saputo di Peter Luger. Te ne sarò grata a vita, specie dopo che ci sarò andata. [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Allora aspetta di andare e apprezzare (non sia mai che rientri in quel 0,000001% che non apprezza ), poi ne riparleremo .. P.s. http://eatst.foodnetwork.ca/ Cita
yasmina73 Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Se ti dovessi fermare a Camden, non perdete il tramonto da Mount Battle, nelle giornate limpide vedi fino all'Acadia... quando riuscirò ad arrivare lì con il diario del 2011 ( ) posterò le foto! Cita
Fagianella Inviato 25 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2013 Amiciiiiiiiiiiiiii help help help!!! Sto per acquistare le guide per il Nordest e il Canada. Qualche consiglio? Visto che l'anno scorso la Lonely sugli Stati dell'Ovest mi è servita solo per ammazzare qualche insetto e per controbilanciare la mia valigia, quest'anno eviterei una spesa (ed un peso) inutile. Chi mi aiuta? Cita
al3cs Inviato 25 Maggio 2013 Segnala Inviato 25 Maggio 2013 La Lonely? Scherzi a parte, è vero che la Lonely è una schifezza per quanto riguarda i grandi parchi ma, IMHO, è imbattibile sulle città. Però potresti anche provare le Rough: per quanto mi riguarda, una spanna sopra le Routard. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.