Vai al contenuto

Florida giugno- everglades si o no?


Messaggi raccomandati

Inviato

La pioggia non inficia il funzionamento dei roller coaster però se c'è rischio di fulmini allora li bloccano perchè la struttura in metallo può attrarli.

A me è successo al Busch Gardens di Tampa.

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Tess, anche ad Aprile dava pioggia, cielo nuvoloso, ma poi si è aperto. Ricordo ancora uno dei signori che era con me che disse davanti a tutti, lasciandosi andare ad un linguaggio molto diverso da quello che aveva di solito,: "abbiamo fatto una cazzata enorme a non prendere l'ombrello!!!"

A fine giornata eravamo tutti con l'abbronzatura del camionista per quanto sole è uscito, anzi, abbiamo rischiato a non mettere la protezione solare.

Vedrai che sarà bel tempo anche a te. :smile:

Scusa, mi sono distratta, ma quando parti?

Inviato

Parto lunedi!!!!:-) speriamo allora che le previsioni non siano attendibili ( non lo sono mai state)..!!

Piccola curiosità... Mi stanno tutti dicendo di andare alle poste a farmi "annullare la marca da bollo" da mettere sul passaporto.... Ma davvero va fatto!!!???

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Ciao Tess, appena tornata dalla Florida.. le previsioni davano sempre nuvolo/pioggia invece non è stata poi cositragica, la pioggia la abbiamo presa solo in macchina sulle keys. sono tutti acquazzoni (tropicali) passeggeri.

Per il tour nelle Everglades io mi sento di consigliarti quello in bici, perchè io ho optato per il TRAM per via che ho una bimba di 16 mesi, ma il tram spaventa gli alligatori e ne vedi mooolti di + in bici... magari di mattino presto..

Caldo fa caldo, soprattutto a Miami, ma tutto sopportabile soprattutto dopo un tuffo in piscina.

La marca da bollo io ce l'ho ancora in portafoglio, non me l'ha chiesta NESSUNO : Eeek :: Eeek :: Eeek :

BUON DIVERTIMENTO E SALUTAMI MALLORY SQUARE : Love :

Inviato

Grazie per i consigli..:-) eviteró il tour il bus allora..!! La pioggia non mi spaventa se dura poche ore..! Con tutta l'acqua che sta buttando su roma ultimamente!!

Allora la marca da bollo la metto a portata di mano senza attaccarla... Se me la chiedono faccio la smemorata e dico che ho dimenticato di attaccarla!!!:-)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Ok,grazie.. La marca da bollo l'ho comprata... La incollo al passaporto sperando che non me la timbrino... Ma se ho capito bene.. Non devo farmela annullare io!! Ci dovrebbero pensare gli addetti all'aereoporto...!! Giustoooo!!????

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Buon giorno a tutti!!! :-) ricordate quando dicevo di avere poco tempo a ny per cambiare aereo( 1he30)..? Ecco.. Mia suocera "propone" di partire solo con il bagaglio a mano e poi al ritorno comprare uba valigia sul posto per metterci gli eventuali acquisti...! Secondo voi è fattibile..!? Un pó mi scoccia partire per 20 giorni con 2 cosette.. Ma più di tutto mi rode non potermi portare le creme solari e gli anti zanzara!!! Ho speso un sacco di soldi mi scoccia ricomprarli lá...!? Che dite??

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

io farei cosi come ti hanno detto.. non avendo bambini come me sei mooolto + comoda e poi ti dico che a noi l'immigrazione ha portato via 45 minuti circa di coda (erano le 19) e se devi cambiare terminal è un casino!! con quale compagnia voli?

PS le creme costano poco e io l AUTAN non l ho MAI usato.. l'ho messo solo a mia figlia nel giro in airboat per precauzione ma non sarebbe servito

ho + zanzare adesso a casa mia (veneto) :???:

Inviato

Ok allora parto con il trolley... Parto con us airways, ovviamente lamette e pinzette per sopracciglia non ne posso portare vero?.. Vabbè poca roba vado a un supermercato al volo appena arrivo!!:-) in effetti senza bagaglio si viaggia più veloci.. E poi prevedo di fare moooolto shopping..:-)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Ragazzi.. più che le zanzare, che nel mese di Giugno non sono poi così aggguerrite, dovete invece preoccuparvi degli uragani! ne sta arrivando uno di nome Andrea e colpirà in questi giorni la Florida Atlantica.. seguite la pagina del NOAA: http://www.nhc.noaa.gov/

e se volete vedere le Everglades con anch egli alligatori che girano liberi andate alla Shark Valley e fate il tram Tour (è un bus): http://www.sharkvalleytramtours.com/

è parco Nazionale e l'entrata vale per una settimana...

Ciao!

Inviato

Ho letto bene le notizie su "Andrea"..(tra l'altro si chiama come il mio compagno ahahah), in teoria adesso dovrebbe già trovarsi nei pressi di tampa... Quindi fino a lunedì che parto magari è sceso fino alle keys... Per fortuna orlando non è citata.. Visto che i primi 4 giorni mi troveró la.. Almeno mi sento più tranquilla... Speriamo di non rovinarci la vacanza... Possibile che quando parto io arrivano mille catastrofi!!!??

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Live da Orlando: le previsioni non ne azzeccano una! Per tre giorni erano pessime sempre e comunque. Risultato: mercoledì nuvoloso ma temporale solo alla sera, giovedì effettivamente ha piovuto parecchio, oggi sole tutto il giorno! E anche nei 10 giorni precedenti è stato sempre molto variabile...

[ Post made via Android ] Android.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...