Vai al contenuto

Florida giugno- everglades si o no?

Messaggi raccomandati

Inviato

Hai capito benissimo! :smile:

A New York, dopo aver passato il controllo dell'immigrazione, ti dirigerai (come tutti gli altri passeggeri) ai nastri per recuperare il bagaglio. Poi passi un altro piccolo controllo e prosegui verso il posto dove devi rimollare la valigia. Ti diranno loro dove.

Ripassi ancora per il metal detector e procedi al gate d'imbarco per Orlando.

Al ritorno, visto che stai lasciando gli States e agli europei non gliene frega niente di quello che porti, la valigia arriverà direttamente a Roma. : Thumbup :

(Orlando - Francoforte - Dusseldorf - Roma?? 3 scali??)

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Menomale.. Allora qualcosa ho capito dopo ore di lettura... Si, purtroppo al ritorno faccio scalo prima a francoforte e poi a dusseldorf... Unico volo decente(per il prezzo!! 650€)

Ce la faró in 1h a new y. A fare cambio aereo!!?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Ragazzi.. Qualcuno sa dirmi perchè sulla prenotazione del volo mi dice di confermare il ritorno 3 giorni prima del rientro...!!!? Dove dovrei confermare... Su govolo o sul sito della lufthansa!!?? Bha....

Inviato

Confermare tre giorni prima? Perché? : hmm :

Prova eventualmente a chiedere alla compagnia, govolo è solo un intermediario.

Un'ora per lo scalo a NY all'andata? : Eeek :

Non per angustiarti, ma per me è davvero improbabile che riusciate a prendere la coincidenza, a meno che non vi diano una corsia preferenziale e siano molto, molto, molto veloci con le procedure di immigrazione... : Blink :

Inviato

Confermare? : Eeek : anche a me sembra strano. Chiedi eventualmente lumi a Lufthansa...

Io ricordo di un biglietto dove ero invitato a controllare lo stato del volo 3 giorni prima ma non di confermarlo....

Inviato

Tess non sei tu che devi dare conferma; è la compagnia che ti chiede di verificare da 3 giorni prima che il volo sia confermato.

E' tutto nella prassi. Stai tranquilla.

Limitati per sicurezza a controllare, il giorno prima del tuo ritorno in Italia, che il volo sia confermato collegandoti al sito della Lufthansa.

Inviato

Ok,grazie, chiederó chiarimenti alla lufth, per lo scalo ho ricontrollato.. Ho esattamente 1he35 min... Speriamo bastino... Daltronde non avevo alternative!!!

Inviato

Al3cs... Non mi hai fatto dormire stanotte!!! Mi è venuta l'ansia di perdere la coincidenza a newyork..!! Ma... Se quando scendo dall'aereo faccio presente a qualcuno che ho 1h30 per prendere la coincidenza dite che mi fanno passare avanti!!!?? Mannacciaaaa speriamo di si... Queste cose mi stressano cavolo!!!!

Inviato

Mi spiace, non era mia intenzione toglierti il sonno (o forse sì? : Chessygrin : ).

Scherzi a parte, il tempo per NY è davvero poco: sicuramente ti converrà farlo presente a hostess e/o addetti all'immigrazione prima di scendere dall'aereo e quando ti avvierai agli sportelli!

Ricorda che dopo l'immigrazione dovete anche riprendere i bagagli e reimbarcarli.

Inviato

Ahahaha....!!! Massì ridiamoci su... Io andró sicuramente in panico... Speriamo che hostess e addetti mi facciano passare avanti... Certo con la fortuna che ho io.. Come minimo non arriverà il bagaglio...!!! Che pizzaaaaa..!! Non ho nemmeno fatto l'assicirazione sul volo...( sono scema lo so) quindi se perdo il volo x orlando che succede?? Rimango a new york..!!??

Inviato

No, no: se perdi il volo per cause indipendenti dalla tua volontà sei riprotetta (ovvero, ti troveranno posto senza sovrapprezzo) sul primo volo dove ci sono posti disponibili!

Inviato

Ragazzi...!! PANICOOO... Parlando con alcuni amici è venuto fuori che secondo loro il mio passaporto non va più bene.. So che esiste un topic apposito ma mi tremano le mani e mi viene da piangere... Vi prego ditemi che va bene.... Passaporto fatto nel gennaio 2006 scade a gennaio 2016 con foto elettronica... Manca solo il cip sulla copertina.... Che devo fare parto fra 7 giorni!!!!???

Inviato

Grazie mille a tutti!!! Vi AMO..!! Per fortuna il mio passaporto è valido e quindi niente più panico...:-).. Certo ho avuto attimi di terrore credetemi...!!! Speriamo non ci siano altre "sorprese"dell'ultimo minito perchè lo stress è alle stelle!!!!!

Saluto tutti e vi ringrazio per i vostri consigli preziosi!!! Non so come si fanno i diari di viaggio ma al mio rientro proveró a lasciarvi un mini resoconto della mia avventura:-)!!!

Inviato

... Ciao a tutti..! Torno a rompere con un'altra delle mie domande dell'ultimo minuto...:

Qualcuno di voi è stato ai parchi divertimento mentre pioveva..!!? Mi chiedevo.. Ma le montagne russe le fermano finchè non smette o funzionano lo stesso...!!? Lo chiedo perchè ho visto il meteo e ovviamente tutti i giorni dà pioggia....:-(

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...