tess Inviato 17 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Ragazzi, toglietemi questo dubbio..... Escludendo ovviamente i parchi e le everglades.., quando mi reco in una delle spiaggie o in qualche città tipo st.augostine... Il parcheggio va sempre pagato o ci sono free parking..? Grazie:-) [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 ci sono free park ma devi avere a trovarne di liberi, tutto il resto e' a pagamento. A Naples ho pagato, a Siesta key NO !!! Cita
tess Inviato 19 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Ok, grazie.. Speriamo di trovarli... E sopratutto speriamo che il tom tom non faccia scherzi...! Voi lo prendete sempre con l'auto a nolo o ve lo portate da casa? Io ho visto che l'auto mi veniva 200€ in più con il navigatore..!!! L'ho scaricato sul cellulare.. Speriamo che funzioni.. [ Post made via iPhone ] Cita
Snake Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 LA maggior parte di noi se lo porta. Se il cell.non dovesse andare come si deve fermati a comperarne uno al primo Walmart o affini. Lì costano uno scherzo. Cita
Arizona 71 Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 io me lo porto da casa, pero' l'ho comprato al FRY's ( megacentro di elettronica) un pochi di anni fa appena atterrato a Las vegas con € 109 ho tutto il nord america + messico non conviene noleggiarlo, tanto vale comprarli li! Cita
tess Inviato 20 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2013 È Proprio quello che faró!!!grazie ragazzi..:-) Adesso devo soltanto prenotare.. La postpay funziona regolarmente lì vero? [ Post made via iPhone ] Cita
Snake Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Io ho avuto un'esperienza disastrosa con la Postepay. Me la prendeva 1 esercizio su 3 ad andar bene... Non solo: mi è anche stata clonata e per fortuna sono riuscito a recuperare il credito ma non immagini che odissea. Cita
tess Inviato 20 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2013 oddioooo dopo questa costa mi sta prendendo il panico... io contavo di usare la p.pay almeno per alberghi e cibo...!!!!! uffaaaaa Cita
Snake Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Tess non era mia intenzione mi dispiace però è la verità; è quello che mi è successo. Io ti consiglio vivamente di procurarti, come carta primaria, una Visa o una Mastercard. Cita
al3cs Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Io con la Postepay non ho mai avuto problemi per piccole spese, ma l'ho sempre usata come carta secondaria; sono d'accordo con Snake, onestamente non mi azzarderei a portarla come carta principale o unica. Considera anche che ci sono alcuni negozi che fanno storie con le prepagate perché non c'è il nome sopra, e quindi non possono verificare se ti appartengono davvero o meno. Cita
Arizona 71 Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 noi viaggiamo con ricaricabile ( mastercard) e carta di credito Visa. La ricaricabile va al 70 % delle volte...per tutto il resto c'e' VISA Cita
tess Inviato 20 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Ok, la useró solo se necessario.. Ma comunque la carta che mi porteró mastercard è una ricaricabile.. Ma cè il mio nome sopra.. Quindi non dovrebbero farmi problemi... Tanto le carte mi servono solo per mangiare,per la benzina/pedaggi e per eventaule shopping.... Ho calcolato x 20 giorni 1000€ totali (ovviamente ho calcolato una fesseria per lo shopping ma quello verrà fatto principalmente con la carta del mio compagno...) :-) [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Ma cè il mio nome sopra.. Quindi non dovrebbero farmi problemi non e' il problema del nome sopra... al check out del Motel passi la carta e....non va,allora devi dare un' altra carta o resti li a lavare le lenzuola. Cita
cris78 Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Io lavoro in banca e ti assicuro che le ricaricabili NON sono affidabili!!! Arizona ha ragione, meglio una buona Visa! [ Post made via iPad ] Cita
tess Inviato 21 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Allora l'unica è la visa del mio compagno!!! Io la mia ricaricabile la porto per sicurezza... Adesso sono sempre più convinta che mi convenga pagare proprio tutto dall'italia.. Per evitare di tenere troppi soldi sulle carte e spiacevoli problemi... Pago tutto da qui: hotels, parchi divertimento e auto e così parto più tranquilla... [ Post made via iPhone ] Cita
tess Inviato 21 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Ho preso il volo finalmete!!!!:-) Avete sentito del tornado in oklahoma? Hanno detto che passerà pure per la luisiana... Non è che mi passa pure per la florida!!??? Ho paura!!!! Speriamo bene ragazzi... Incrociamo le dita... [ Post made via iPhone ] Cita
Arizona 71 Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 hai piu' probabilita' di farti male e seriamente in casa tua...e' un dato statistico! Viaggia tranquilla Cita
Snake Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Mi viene in mente il proverbio di Derio. Cita
tess Inviato 25 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2013 Grazie ragazziii!!!!:-) [ Post made via iPhone ] Cita
tess Inviato 25 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2013 Dunque, se ho capito bene leggendo il forum, dato che il volo fa: Roma-newyork-orlando... A new y. Dovró recuperare il bagaglio per reimbarcarlo!! Giusto?? Mentre al ritorno che faccio Orlando-francoforte-dusseldorf-roma... Il bagaglio lo prendo direttamente a roma...!! Ho capito??? Non lo so proprio..!!:-) [ Post made via iPhone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.