Vai al contenuto

Florida giugno- everglades si o no?

Messaggi raccomandati

Inviato

Credo che andró dalla shark valley.. Da lì vedró almeno un coccodrillo!!?:-) pazienza per le zanzare.. Si vive una volta sola!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Oddioo!!! dire che mi basta è poco!!! che bello:-) non vedo l'oraaa!!!

Ragazzi secondo voi a giugno trovo molta gente ai parchi di orlando? Mi conviene fare il

Fastpass?

Grazie:-)

Inviato
...Ragazzi secondo voi a giugno trovo molta gente ai parchi di orlando? Mi conviene fare il

Fastpass?

Parlo per i parchi Seaworld e Busch Gardens che ho personalmente visitato: si c'è molta gente. Il problema non è vedere gli animali ma riuscire a fare qualche giro sulle attrazioni tipo i fichissimi rollercoaster dei Busch Gardens. Noi ad uno avevamo davanti qualcosa come 500 persone...

Ti consiglio di fare il biglietto combinato che paghi di meno.

Inviato

Si, ho visto che sea world e busch hanno il biglietto combinato a circa 100€... Per il busch credo che faró il fast pass anche se onestamente non ho ben capito se posso acquistarlo su intenet o dovró prenderlo sul momento... Bho..

Inviato

Noi a giugno non abbiamo trovato molte zanzare, è vero che noi abitiamo in una zona "ricca di quelle bestiacce " , ma non abbiamo trovato grosse differenze. Le spiagge di Fort Myers sono molto belle, noi eravamo al Outrigger Beach proprio sulla spiaggia

Inviato

grazie ragazzi...!!!

la partenza si avvicina e ancoa devo prenotare e definire mille cose... : Eeek :

ho un pò di timore per le strade... spero che i pedaggi non costino molto...

e soprattuto spero che vada tutto per il meglio...^^

per le zanzare ho trovato una soluzione in farmacia... praticamente sono delle pillole che ti cambiano "l'odore" della pelle e il sapore del sangue.. pare che funzionino... ovviamente mi porterò anche i commerciali antizanzare... : WohoW :

ahh visto che ci sono qualcuno ha informazioni dulla daytona speedway? il mio compagno vorre andarci ma non so se valga la pena o se per vedere qualcosa di interessante devo pagare!!!

grazie^^

Inviato
grazie ragazzi...!!!

la partenza si avvicina e ancoa devo prenotare e definire mille cose... : Eeek :

ho un pò di timore per le strade... spero che i pedaggi non costino molto...

e soprattuto spero che vada tutto per il meglio...^^

Io ho gli stessi timori....

Che periodo di Giugno?

per le zanzare ho trovato una soluzione in farmacia... praticamente sono delle pillole che ti cambiano "l'odore" della pelle e il sapore del sangue.. pare che funzionino... ovviamente mi porterò anche i commerciali antizanzare... : WohoW :

ahh visto che ci sono qualcuno ha informazioni dulla daytona speedway? il mio compagno vorre andarci ma non so se valga la pena o se per vedere qualcosa di interessante devo pagare!!!

grazie^^

Fuori il nome della pillolaaaaa!! :clap:

Io avrei un repellente della 3M che usano i militari USA... ma c'è scritto di tenerlo addosso il meno possibile, quindi eviterei..

In pratica questo (il prezzo qui è x 6 tubi...)

http://www.ebay.it/itm/6-Tubes-x-3M-Ult ... _609wt_934

Inviato

il nome della pillola te lo farò sapere non appena la farmacia me lo consegna... :sad:

il periodo è 10-30 giugno... ancora devo prendere il volo..... : Eeek :

- qualcuno sa se nei parchi divertimento ti fanno entrare con del cibo portato da casa? avevo sentito qualcuno che diceva che gli hanno fatto buttare acqua e panini....bhaa : Eeek :

Inviato

meglio così allora, grazie : Love :

lunedì prenoto il volo...!!!! : Chessygrin :

speriamo che gli uragani si tengano a dovuta distanza... : wuuuup :

secondo voi è fattibile fare in un unica giornata kennedy space center e daytona speedway..? la distanza è solo di 1 ora... dipende da quanto tempo resto al kennedy.... mezza giornata è sufficiente?

Inviato

ok,allora potrei farcela... tanto del kennedy mi interessano solo alcune cose...o meglio interessano al mio compagno... io vado solo per forza di cose.. :grin: ...

st.augostine mi ispira una visita... cè di meglio nella zona o mi approvate questa city? : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...