FAusa Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Salve a tutti.. É il primo topic che scrivo anche se prima della mia esperienza di studio a NY ho letto qualche info che ho trovato molto utile! Sognavo di "vivere New York" e non fare le solite tappe da turista.. Così è stato.. É stata l'esperienza più bella della mia vita!! Purtroppo però non ho avuto modo di spostarmi e un altro grande sogno é quello di fare un tour in auto!! Sono qui proprio per questo.. Ho bisogno di qualche consiglio, su cosa tenere in considerazione per programmare un bel tour!! Coast to coast, ovest, est, centro, parchi.. Mi piacerebbe visitare un po' tutto ma da una parte devo pur iniziare.. Cosa mi consigliate?! Confido in voi, intanto vado a spulciare un po' il forum!!! Cita
kurtdc83 Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 ciao e benvenuto! cominciaci a dire un po quanti giorni hai, in che periodo vorresti partire, cosa preferisci (parchi, città) e vediamo di darti qualche suggerimento Cita
FAusa Inviato 23 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Ciao! Per i giorni direi 2/3 settimane.. In estate! Per un primo tour stavo pensando alla costa est.. Che dite?? Escludendo però NY. Cita
Arizona 71 Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 come primo tour io ti consiglierei la costa WEST invece,quando vedi Horseshoe,Monument,Bryce....ti innamori all' istante Cita
sara80 Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 conta che la Florida in agosto è rischiosa per gli uragani! anche io concordo nel consigliarti la parte ovest Cita
valebiz Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 anche io ti consiglio il west..con 3 settimane ti fai un bel giro..dicci cosa vorresti vedere più città o più natura?un mix?? Cita
Ferdero Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 d'accordo con i ragazzi...con 3 settimane ed essendo il primo on the road ti consiglio assolutamente l'ovest! Cita
nush Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 in estate, questa estate? perchè se vuoi stare dentro ai parchi del west o molto vicino e magari ci vai in agosto, dovresti stringere i tempi con le decisioni per trovar posto. Cita
FAusa Inviato 23 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Intendevo estate 2014.. Meglio anticiparsi!! Mi piacerebbe un mix tra città e natura.. Comunque pensavo all'est perché la Florida mi attrae ma sicuramente voi ne sapete più di me e poi non sarà mica l'unico e solo tour!!! Cita
valebiz Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 per l'estate 2014 di tempo ne hai... ti suggerisco di leggere un po' di diari est/ovest così vedi cosa ti piace di più e ti possiamo aiutare a creare il tour su misura per te!! Cita
FAusa Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Si sto leggendo un po' di cose.. Ci sono talmente tanti posti che sono più confuso di prima.. Ahahahahah! Per fortuna che ho deciso di iniziare da ora. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.