Vai al contenuto

Consigli per il mio primo tour!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti.. É il primo topic che scrivo anche se prima della mia esperienza di studio a NY ho letto qualche info che ho trovato molto utile! Sognavo di "vivere New York" e non fare le solite tappe da turista.. Così è stato.. É stata l'esperienza più bella della mia vita!! Purtroppo però non ho avuto modo di spostarmi e un altro grande sogno é quello di fare un tour in auto!! Sono qui proprio per questo.. Ho bisogno di qualche consiglio, su cosa tenere in considerazione per programmare un bel tour!! Coast to coast, ovest, est, centro, parchi.. Mi piacerebbe visitare un po' tutto ma da una parte devo pur iniziare.. :lol:

Cosa mi consigliate?! Confido in voi, intanto vado a spulciare un po' il forum!!! : Chessygrin :

Inviato

in estate, questa estate?

perchè se vuoi stare dentro ai parchi del west o molto vicino e magari ci vai in agosto, dovresti stringere i tempi con le decisioni per trovar posto.

Inviato

Intendevo estate 2014.. Meglio anticiparsi!!

Mi piacerebbe un mix tra città e natura.. Comunque pensavo all'est perché la Florida mi attrae ma sicuramente voi ne sapete più di me e poi non sarà mica l'unico e solo tour!!! :lol:

Inviato

per l'estate 2014 di tempo ne hai...

ti suggerisco di leggere un po' di diari est/ovest così vedi cosa ti piace di più e ti possiamo aiutare a creare il tour su misura per te!!

Inviato

Si sto leggendo un po' di cose.. Ci sono talmente tanti posti che sono più confuso di prima.. Ahahahahah! Per fortuna che ho deciso di iniziare da ora.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...