Luminal1984 Inviato 22 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Ancora ciao! Ho trovato questo: http://www.topdeck.travel/north-america ... an-rockies è un tour dei parchi del Canada piuttosto completo e a un costo contenuto considerando che si alloggia n Hotel. Rispetto agli altri tour qui mi sembra che ci si soffermi bene a vedere i luoghi. E' un tour operator australiano e non trovo un referente per l'Italia, secondo voi c'è da fidarsi? Cita
acfraine Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 il giro mi sembra ben strutturato, quasi non sembra fatto da un'agenzia Cita
donald76 Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 sono contrario ad un viaggio organizzato in posti come stati uniti e canada che puoi tranquillamente girare da solo. potrai visitare con calma molti più posti, potrai scegliere quelli che più ti interessano e spenderai molto meno [ Post made via Mobile Device ] Cita
acfraine Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 ok ragazzi qui siamo tutti contrari alle agenzie però se lui si sente di fare così a me questo giro sembra davvero un lusso rispetto a quelli che si vedono in giro Cita
Luminal1984 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Il problema è che nessuno conosce questo tour operator, che è australiano e non ho garanzie... Cita
yalen86 Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Ma sarebbe un viaggio di gruppo e in pullman? Cita
Luminal1984 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Sì...sicuramente c'è lo svantaggio di stare in comitiva, ma non c'è lo stress dela guida. Cita
yalen86 Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Se guidi in Italia.. fidati che in USA è molto più rilassante guidare due o tre ore al giorno. Poi vabbé.. è questione di esperienza.. nel mio caso il primo giorno ero spaventatissimo.. invece al rientro in Italia ero diventato insofferente nei confronti dei guidatori italiani Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.