Vai al contenuto

contrassegno per disabili


ninja

Messaggi raccomandati

Salve io devo andare in florida e ci sarà anche un disabile volevo capire come faccio a chiedere il contrassegno quando arrivo lì (Miami) ho trovato questa pagina dove spiega abbastanza bene il da farsi http://www.fiadisabledtravellers.com/it ... lorida.htm però nn mi è chiaro dove ottenere il permesso temporaneo nel sito dice "presso qualsiasi ufficio del Dipartimento della Sicurezza in autostrada e degli automezzi della Florida" qualcuno sa dirmi dove li posso trovare e se sa anche cosa devo chiedere lì di preciso?

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ci siamo... Mi ha detto una collega che bisogna rivolgersi all'Aci. Esistono dei moduli validi per l'Europa e per altri paesi del mondo. C'è un ufficio preposto che spiega come fare e che documenti portare per ottenere facilmente il permesso.

Prova a chiamare l'ufficio ACI più vicino a te e senti che ti dicono. E facci sapere! : Thumbup ::smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato questo, sembra molto più semplice

http://www.flhsmv.gov/dmv/disabled_pkg.html

Leggi dove dice " APPLICATION REQUIREMENTS FOR A TEMPORARY PARKING PERMIT BY A CITIZEN (VISITOR STATUS) OF ANOTHER COUNTRY". Non hai bisogno di molto, porti la copia del tuo permesso italiano, il passaporto e $15 e ti rilasciano un permesso temporaneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille!il mistero è risolto allora perchè nel sito postato da me diceva la stessa cosa ma nn specificava bene... da quanto ho capito devo andare negli uffici Motor Vehicle Service Centers!

l'unico problema adesso sarà per me andare lì e chiederlo visto che il mio inglese nn è proprio dei migliori : Blink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...