escer78 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Nooooo da Lone pine a Sfo é un super tappone! Lo so che é un peccato nn dormire nella Death ma io farei così:21 Vegas - Death - Lone Pine 22 Lobe pine - Yosemite 23 Yosemite - Sfo [ Post made via iPad ] Avete ragione, su maps mi da più di 7 ore di viaggio...un pò troppo! Provo a trovare un'alternativa, Barby dimmi se così è più ragionevole: 21 Vegas - Death (pernotto) 22 Death - Yosemite (pernotto) 23 Yosemite - Sfo Su maps mi da il primo tratto di circa 2 - 2 ore e mezza; il secondo tratto sulle 4 ore e mezza (da fare con calma in giornata), il terzo tratto di circa 4 ore (da fare ugualmente in giornata, quindi con qualche sosta per guardarsi intorno un attimo e respirare) Grazie di tutti i suggerimenti! Cita
Ferdero Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 se il giorno del 23 parti subito per San Francisco dedicheresti davvero troppo poco tempo a Yosemite! Cita
escer78 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 se il giorno del 23 parti subito per San Francisco dedicheresti davvero troppo poco tempo a Yosemite! Purtroppo coi pochi giorni a disposizione dventa un pò come una coperta corta: se tiri da una parte ti scopri dall'altra! E allora abbiamo fatto dei tagli, tra cui Yosemite. Abbiamo deciso di passare dalla Death a SF senza escursioni, solo un pernotto che spezzi il tappone Cita
escer78 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 ok perfetto come volete! Figurati che all'inizio abbiamo pensato di fare tutto il 22 in viaggio dall Death a SF, per poter essere già il 22 sera a SF e mollare la macchina. Tutti ci avete sconsigliato un tappone del genere. Cita
Barby79 Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Non fidarti ciecamente di quello che ti dice google maps... Lui non tiene conto delle soste fotografiche, dei bisogni fisiologici...e soprattutto i limiti di velocità sulla tioga road sono bassi...dalla Death a Yosemite impiegherai sicuro più di 4 ore! [ Post made via iPad ] Cita
escer78 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Certamente...ci aggiungo quelle 2 ore in più di sicuro. Grazie!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.