Ferdero Inviato 21 Luglio 2013 Segnala Inviato 21 Luglio 2013 io mi trovo davvero bene con le Lonely...volendo potresti valutare la possibilità di comprare solo i capitoli che ti interessano in versione digitale senza acquistare tutta la guida...basta andare sul sito della Lonely...ovviamente in Italiano c'è una discreta scelta ma in inglese ci sono molte più guide dettagliate! Cita
monicamatteo Inviato 21 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2013 Grazie, curioserò sul sito! Cita
monicamatteo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Sto strutturando i dettagli delle visite nelle varie tappe del Super viaggio ormai alle porte.. Ho appena stampato e letto la guida della MV. Il mio programma prevede la partenza dal GC la mattina del 1 Agosto, pernotto a San Juan Inn e ripartenza al mattino seguente per Page. Come strutturo la visita di MV, Mexican Hat etc?? Cita
acfraine Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 io andrei subito a mexican hat, muley point, valley of the gods e goosenecks poi alla monument fino al tramonto e ritorno a mexican hat Cita
monicamatteo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Grazie mille, faremo così. Le strade come sono? Fattibili anche dopo il tramonto per il ritorno da MV a mexican hat? Invece per quanto riguarda Page e dintorni: noi arriviamo dalla MV in mattinata, dormiamo a Page e la mattina seguente ripartiamo.. Come impostiamo la visita all'Antelope e Horseshoe? Lake Powell ci sta? Grazie Cita
acfraine Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 io l'ho fatta dopo il tramonto, sarà massimo una mezz'ora e c'è ancora luce ma in ogni caso guida con prudenza per page hai tutto il tempo per partire con calma, fare prima antelope canyon e poi andare a horseshoe bend. nel pomeriggio puoi visitare la glen dam, fare un bagno al lago oppure fare qualche hikes nei dintorni Cita
monicamatteo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2013 consigli di prenotare l'upper vero?! Cavoli, non credevo di riuscire a fare tutte queste cose in un giorno! Cita
mimi1204 Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Si, io ti consiglio di prenotare! Ecco il sito: http://navajonationparks.org/htm/antelopetours.htm Cavoli, non credevo di riuscire a fare tutte queste cose in un giorno! Non preoccuparti, sono tempistiche ultra-testate! Cita
giadatrieste Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 4/8: Las Vegas, Bellagio?? Consigli su dove mangiare??? ... al Buffet del Bellagio, è il migliore :-) Cita
monicamatteo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Grazie a tutti degli utilissimi consigli! Stavo consultando il sito dell'Antelope C. e stavo pensando che c'è tantissima differenza di prezzo tra il tour "base" e quello "per fotografi".. Come mai? Cosa cambia effettivamente? Cita
monicamatteo Inviato 22 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2013 Grazie a tutti degli utilissimi consigli! Stavo consultando il sito dell'Antelope C. e stavo pensando che c'è tantissima differenza di prezzo tra il tour "base" e quello "per fotografi".. Come mai? Cosa cambia effettivamente? Cita
al3cs Inviato 22 Luglio 2013 Segnala Inviato 22 Luglio 2013 In quello per fotografi puoi portare il cavalletto e hai un po' di tempo in più per scattare le foto. Cita
monicamatteo Inviato 23 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Ah capisco, allora per quanto mi riguarda non ne vale molto la pena.. Mi sembra che il tour fotografi abbia un'ora di tempo in più, non è tantissimo.. Invece, riflettevo sull'auto che ho noleggiato su rentalcars (Jeep Cherokee) So che ad ogni distributore benzina viene messo a disposizione del ghiaccio per tenere l'acqua in fresco, quindi mi chiedevo se ogni auto fosse provvista di un dispositivo di refrigerazione.... Inoltre, noi abbiamo comprato il pacchetto che include Gps e Navigatore satellitare, quindi sto tranquilla per i vari itinerari, aggiornamenti, mappe etc? Cita
monicamatteo Inviato 23 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Ho prenotato l'Upper tour all'Antelope!!!!!!!!!! Attendo la mail di conferma.... Che non arriva Ho prenotato da questo sito inserendo dati personali, della carta di credito e numero di persone... Non è specificato se la carta di credito serve come garanzia o se scalano i soldi da lì.... Voi che dite? Cita
Snake Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Invece, riflettevo sull'auto che ho noleggiato su rentalcars (Jeep Cherokee) So che ad ogni distributore benzina viene messo a disposizione del ghiaccio per tenere l'acqua in fresco, quindi mi chiedevo se ogni auto fosse provvista di un dispositivo di refrigerazione.... No e non so nemmeno se esistano macchina dotate di tale dispositivo! La maggior parte della gente gira con dei termos o frigoriferi portatili. Ce ne sono da quelli semplici semplici usa e getta di polistirolo a quelli elettrici che puoi collegare alla presa dell'accendisigari. Inoltre, noi abbiamo comprato il pacchetto che include Gps e Navigatore satellitare, quindi sto tranquilla per i vari itinerari, aggiornamenti, mappe etc? Per il prezzo che ti fanno pagare il noleggio del navigatore ti converrebbe comprarlo direttamente lì così poi te lo tieni. Cita
al3cs Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Non è specificato se la carta di credito serve come garanzia o se scalano i soldi da lì.... Voi che dite? Normalmente la usano solo come garanzia; paghi solo prima della partenza del tour. Cita
monicamatteo Inviato 23 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Non mi è ancora arrivata nessuna mail della prenotazione.... Devo preoccuparmi? E' passato tutto il giorno... Cita
al3cs Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Io aspetterei, non sono sempre rapidissimi: se tra un giorno o due non danno cenni, prova a riscrivergli! Cita
MagicJ69 Inviato 23 Luglio 2013 Segnala Inviato 23 Luglio 2013 Tranquilli, anche a me la risposta di conferma è arrivata dopo un paio di giorni.. Cita
monicamatteo Inviato 24 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2013 Mi hanno risposto........ It's great that you want to join the tour, however, we are currently sold out on our 11:30 AM tour. Do know our 11:30 tour is the highest in demand and as of 2011 we have had a limit of how many people can go on tour (at 11:30), due to this reason we would not be able to "squeeze" more people on tour. May i suggest to you our equally beautiful tour departures that are available on this day: 7:00, 13:30 and 15:30 - on our Tour #1. any unmentioned tour types/tour times are currently sold out or unavailable. not very many seats remain and availability can change between emails E adesso???? Cosa faccio? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.