Vai al contenuto

Metter giù l'itinerario... che indecisione!!!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Non vorrei gettarvi nel panico ma per yosemite, monument e gran canyon, se volete dormire vicini siete già in ritardo.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Vero. Ieri per curiositá ricontrollavo le disponibilitá a Yosemite ( io ho prenotato al Cedar Lodge alla "modica" cifra di 180 a notte) ed era quais tutto sold out oppure a prezzi folli tipo 250$ a notte. Nn ho controllato il Curry Village perchè nn mi attira ma ti conviene controllare SUBITO gli alloggi nei parchi e prenotare.

Io avevo l'itinerario fatto al 90% ma ho prenotato cmq, tanto ci sono le cancellazioni entro 48h.

Good Luck! ;)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato
26 luglio:  arrivo

27 SAN DIEGO

28 SAN DIEGO, partenza nel pomeriggio ( dopo aver  pranzato) e vi fate 5h e 30 ( e' una sfacchinata ma sara' l'unica di questa entita') verso KINGMAN

29) Kingman-route 66-Grand Canyon,Visite

30) grand Canyon-Monument

31) Monument -PAge

1)Page -Bryce

2) Bryce -zion-serata LAS VEGAS

3) LAS VEGAS

4)LAS VEGAS-DEATH VALLEY

5)DEATh-lee Vinig o similare (ingresso Yosemite)

6)YOSEMITE

7)YOSemite-San Francisco

Per quanto riguarda il pernottamento, qui cosa intendi? Pernottamento a Lee Vining solo la notte del 5 e pernottamento all'interno di yosemite la notte del 6?

8) Frisco

9) Frisco-ita

i giorni sono pochi per le citta' ma giusti per le visite ai parchi.

Inviato

Stavamo ragionando sulla questione AUTO : ahi : .

Noi terminiamo il tour a San Francisco, dove trascorreremo due giornate intere e due mezze giornate.

Secondo voi, conviene restituire l'auto appena arrivati a San Francisco o tenerla e restituirla poi in aeroporto?

A SF serve l'auto o è inutile?

Come funziona e costa il parcheggio?

Inviato

Posto la tabella con le tappe definitive e i primi pernotti previsti (non ancora prenotati). Mi dite che ne pensate? Siamo in procinto di prenotare e abbiamo delle riserve sulle due opzioni dello yosemite perché fuori dal parco. Voi cosa dite?

Mattino Pomeriggio Notte Hotel -trivago-

1 26 Volo Volo San Diego

2 27 San Diego San Diego San Diego

3 28 San Diego Viaggio 2 Ore Los Angeles

4 29 Los Angeles Los Angeles Los Angeles

5 30 Los Angeles Viaggio 5 Ore Kingman

6 31 Viaggio 3 Ore Grand Canyon Grand Canyon Yavapai Lodge

7 1 Viaggio 3.5 Ore Monument ValleyMonument Valley KAYENTA - Monument Valley Inn (Holiday Inn)

8 2 Viaggio 2.5 Ore Page Page

9 3 Viaggio 3 Ore Bryce Canyon Bryce Canyon

10 4 Viaggio 4 Ore Las Vegas Las Vegas

11 5 Viaggio Death Valley Lee Vining Mammoth Lakes Travelodge

12 6 Yosemite Yosemite Yosemite MG Cedar Lodge O Best western yosemite ?

13 7 Viaggio 5 Ore San Francisco San Francisco

14 8 San Francisco San Francisco San Francisco

15 9 San Francisco San Francisco San Francisco

16 10 San Francisco Volo 19:10 Volo

Inviato

cedar lodge ci hanno trattato benissimo perche' ci faranno uno sconto su una mia data di prenotazone sbagliata per las vegas guarda smartervegas per altri hotel guarda anche kayak per la monument e' bellissimo the view( anche se capisco che e' costoso)

Inviato

A questo punto cercavo di capire qualcosa...ma i voli sono già prenotati vero ?

Perchè io toglievo proprio San Diego merita sicuramente più di un giorno poco più, e cosi quei giorni recuperati li avrei messi per un pernotto alla death valley e poi proseguire per lo yosemite con una sosta in mezzo ( qui non ti aiuto perchè non ho fatto questa tratta sorry ) .

Ma credo che oramai sia già tutto fatto , e non vorrei confonderti le idee di più. : Chessygrin :

A San francisco l'auto non serve si visita benissimo con i mezzi pubblici e a piedi .

Inviato
cedar lodge ci hanno trattato benissimo perche' ci faranno uno sconto su una mia data di prenotazone sbagliata per las vegas guarda smartervegas per altri hotel guarda anche kayak per la monument e' bellissimo the view( anche se capisco che e' costoso)

Grazie!

The view è state uno dei primi che abbiamo guardato, ma non è disponibile! : Cry :

Inviato
A questo punto  cercavo di  capire  qualcosa...ma  i voli  sono  già prenotati vero ?

Perchè  io toglievo proprio  San Diego merita  sicuramente più di un giorno  poco più, e cosi  quei giorni recuperati li avrei  messi per un pernotto  alla  death valley  e poi proseguire  per  lo yosemite con una sosta in mezzo  ( qui non  ti  aiuto perchè  non  ho  fatto  questa  tratta sorry ) .

Ma credo che oramai  sia  già tutto fatto , e non  vorrei confonderti le idee  di più. : Chessygrin :

A  San francisco l'auto non serve  si  visita benissimo  con  i mezzi pubblici  e a piedi .

Abbiamo prenotato solo i voli per ora!

Abbiamo un po' discusso sull'opportunità di inserire sia SD che LA, ma alla fine abbiamo raggiunto questo compromesso, quindi ormai lo considero intoccabile! :grin:

Inviato

Salve a tutti!

Questa mattina, io e Matteo abbiamo prenotato qualche pernotto nei parchi o nei loro pressi.

Alla Monument e nelle zone circostanti è tutto pieno, resta solo una possibilità a Kayenta, ma supera le 200 euro !!!!! : hmm :

Ho provato a ragionare sulla possibilità di pernottare già a Page, dove invece risparmieremmo più di 100 euro!!! (abbiamo trovato una buona soluzione intorno alle 80 euro).

Vi chiedo se può essere una buona idea fare così:

- arrivo dal GC alla Monument,

- visita della Monument nel pomeriggio,

- partenza verso sera alla volta di Page,

- pernotto a Page e visita il giorno seguente.

In alternativa, c'è una zona tra la Monument e Page in cui è comodo alloggiare? : wuuuup :

Inviato

io proverei a mandare una mail a qualche motel di Mexican Hat: li avevo valutati anche io ma poi abbiamo

bloccato il view ai primi di febbraio

http://www.sanjuaninn.net

per me c'è ancora qualcosa ; ci si sposta di qualche miglio a nord ma ne potrebbe valere la pena

tra le varie proposte di itinerario mi sono perso : la nottè e 30 su 31 Jul ?

Inviato

so che potrebbe essere uno sbattimento ,

ma se riuscite a girare i giorni con page ( a meno di non avere interpretato male il percorso )

la notte prima ( 31 su 1 ) in questo momento da disponibilità al View!

se e' fattibile io ci penserei ...... :grin::grin::grin:

Inviato

Io cerco sempre di guardare il sito dell'albergo, al the view ho trovato. Per il GC e furnace creek ho guardato sul sito di xanterra.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Abbiamo trovato una camera disponibile a Mexican Hat, al San Juan Inn.

Via mail mi hanno chiesto il numero e la data di scadenza della c.c.

Non mi fido molto..

Voi come avete fatto?

Meglio telefonare?

E se faccio un bonifico?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...