pacha4280 Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Ciao a tutti, Vedo che la maggior parte di voi ha fatto il giro da SF a LA, noi invece abbiamo prenotato i voli al contrario e vorrei da voi un parere sulla fattibilita' 6/8 Arrivo a LA 7/8 LA 8/8 San Diego 9/8 San diego - Phoenix 10/8 Phoenix - GC- pernottemento a Page 11/8 lake powell - Bryce 12/8 bryce - las vegas 13/8 LV 14/8 death valley e pernottamento a ridgecrest 15/8 discesa verso la costa 16/8 santa barbara 17/8 costa 18/8 costa 19/8 SF 20/8 SF 21/8SF 22/8 partenza Ci hanno consigliato la costa da LA a SF e non vorremmo saltarla e i voli sono gia prenotati con arrivo a LA e partenza da SF Ogni suggerimento e' gradito! [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 l'itinerario purtroppo è studiato male, sento puzza di agenzia viaggi e tour operator a san diego un giorno e troppo poco poi queste tappe 9/8 San diego - Phoenix10/8 Phoenix - GC- pernottemento a Page 11/8 lake powell - Bryce prima cosa manca la monument valley, poi non capisco perchè arrivare a phoenix e poi page, in quel giorno non vedi nulla la costa per vederla più comoda sarebbe da fare da SF verso LA per avere la costa dalla parte del lato guida, poi troppi giorni sulla costa secondo me Cita
Chica Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Ciao, quello che al momento mi salta all'occhio è che manca la monument valley. La tappa Phoenix-grand canyon -page non ha senso e non visiti il GC come si deve , San diego per una sola giornata non vale la pena ( io l'ho fatto , ma ho sbagliato perchè ho visto ben poco !! ) Edit, ha già risposto Giacopiù Cita
pacha4280 Inviato 9 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Posso anche aggiungere un giorno a san diego e toglierlo alla costa, ma da san diego al grand canyon non credo di poter fare una tirata unica.... Perderei comunque un giorno di viaggio, tanto vale fare tappa a phoenix. Per la MV, lo so che la saltiamo ma mi pareva non ci stessimo con i tempi. Voi come lo reimportereste il programma per sfruttare al meglio? [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 con i tuoi giorni il max è fare cosi 6/8 Arrivo a LA 7/8 LA 8/8 LA 9/8 LA kingman 10/8 kingman route 66 grand canyon 11/8 grand canyon monument 12/8 monument page 13/8 page bryce 14/8 bryce LV 15/8 LV 16/8 LV death 17/8 death bakersfield 18/8 bakersfield costa 19/8 costa SF 20/8 SF 21/8SF 22/8 sf ita non hai i giorni per mettere san diego Cita
yalen86 Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Phoenix è solo tanta strada e non offre nulla come città. Ci sono stato ad agosto (avevo il volo di rientro).. caldo oltre 40° e tutto deserto (non c'era un'anima viva). inoltre passi una giornata intera per arrivare a Phoenix quando puoi vedere Kingman che è sulla Route66 (insieme ad hackberry, Oatman, Peach Spring ecc) e un'altra giornata per arrivare al Grand Canyon mangiandoti le mani perché non puoi fermarti a Sedona, Flagstaff, William da quanta strada devi fare per arrivare al GC almeno al tramonto. San Diego un solo giorno non ne vale la pena.. troppe cose da vedere e ti rimarrebbe l'amaro in bocca. Piuttosto meglio vedere poche cose ma bene. Manca la Monument Valley, uno dei simboli del SouthWest. Il diario di giacopiù è ben equilibrato con le tappe e le cose da vedere (non staresti tutto il tempo in macchina). Cita
acfraine Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Inviato 11 Marzo 2013 d'accordissimo con l'itinerario proposto da giacomo, phoenix la mettono tutte le agenzie perchè è una grand ecittà dove è facile trovare alloggi a quattro soldi che poi ti fanno pagare una cifra ma non offre nulla, invece metterndo kingman ti godi la route 66 spezzando la tappa Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.