Vai al contenuto

consiglio viaggio East


donald76

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...

dopo un anno di pausa (andalusia), la voglia di ritornare negli usa è tanta ma le idee ancora in "altissimo" mare

nei 3 precedenti viaggi, abbiamo visitato nel primo new york, nel secondo i grandi parchi dell'ovest Yosemite, death valley, bryce, arches, antelope, g.canyon + LA, SF, LasV, S.Diego e nel terzo la Real America + Seattle e Vancouver

a questo punto siamo orientati per 2 alternative, l'East Coast (in pole position) alternando città e natura (chicago, le cascate del niagara, la zona dei laghi, event. toronto, boston, washington... ecc...) anzi io farei molta più natura che città !!!

oppure il south west (più difficile in quanto buona parte dei parchi è stata toccata nel primo viaggio) anche se devo dire che valley of goods, le white sands, mesa verde, il new mexico sarebbero una gran bella meta !!! inoltre le terre rosse mi sono rimaste nel cuore

i giorni a disposizione sono da 15 fino a 21 se necessario.... chi mi aiuta a buttar giù un itinerario fattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giro del new england in quel periodo dev'essere bello, c'è il diario di Simobiancoblu. Come ti diceva Titos se non avete paura del caldo anche l'altro può andare... Preferite città o natura?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dire che quest'anno non abbiamo ancora le idee chiare è dir poco.... :|

tant'è che forse questo topic andrebbe spostato in altra sezione

cmq... restando i punti fermi di chicago e cascate del niagara (mia moglie vorrebbe fare anche toronto) vorrei poi tanto dirottare verso il south west

è qui però che si complicano terribilmente le cose già nella prima parte: arrivare a toronto poi fare niagara e chicago in auto avrebbe il problema che non posso ritirare l'auto in canada e poi lasciarla in canada

togliendo toronto potrei fare chicago-cascate ma dovrei poi tornare indietro (e non è poca strada) in quanto anche vicino le cascate non riesco a trovare una città dove lasciare l'auto e poi prendere l'aereo per il SW

HELP

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...