nicosoul Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Volevo sapere se posso mettere il mio diario di viaggio nei parchi USA fatto nel 2011, in forma di video diario (slideshow), diviso a puntate caricate su youtube. Se si, in quale sezione? Nb - il video è già pronto, ma non l'ho ancora caricato su youtube. Nb2 - non mi appare l'iconcina di Pm (private message) sotto l'avatar degli utenti. Cita
Gianluca80 Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Potresti caricarlo nel gruppo UOTR di Vimeo http://vimeo.com/groups/usaontheroad Cita
Barby79 Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Puoi inserire tranquillamente la tua photostory anche in questo topic, saremo noi a spostarti nella sezione relativa ai diari :-) Per i pm non puoi ancora inviarli perché non hai raggiunto i 50 messaggi!! [ Post made via Mobile Device ] Cita
nicosoul Inviato 7 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2013 perfetto grazie per le risposte! vado subito a vedere il gruppo su vimeo!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.