Vai al contenuto

Denver-LA Agosto 2013

Messaggi raccomandati

Inviato

noi la faremo al contrario

il Nebraska quindi Scottbluff e Pine Ridge

non mi aspetto nulla di piu di quello che ho letto

magari te mi darai maggiori info

Inviato

Io ho un itinerario simile (ma parto il 13 agosto).. arrivo a Denver la sera (ma atterraggio dovrebbe essere alle 18,45) e poi contavo di fare qualche km fermandomi a dormire tra Longmont e Fort Collins.. quindi la strada che pensavo è quella da Cheyenne, la più veloce..

• 3 settimane dopo...
Inviato

si si devo ancora riorganizzare le foto , il diario lo inizierò fra poco

diciamo che comunque la prima parte del viaggio ( Badlands, Black hills, YELLOWSTONE ) ci han stregato , poi Teton è stata l'unica piccola delusione ma oggettivamente l'avergli dedicato una giornata sola ci ha impedito di goderci davvero il parco, Vernal è stata una tappa rilassante ma perchè in coda al viaggio , avessimo fatto il giro al contrario sarebbe stato "tempo sprecato", Denver l'abbiamo trovata graziosa e divertente, ma 2 gg interi bastano ed avanzano

nota dolente i voli ... nessun disagio reale...ma un'odissea : WallBash : vi racconterò

Inviato

no beh io sono arrivato a Vernal alle 16 del 9 e son ripartito alla mattina dell'11.

diciamo che il 9 abbiamo fatto in tempo ad entrare al parco ( il Dinosaur) ma oramai erano le 17 e le visite alla padiglione dei fossili chiudono a quell'ora, quindi dopo un sopralluogo siam tornati indietro , abbiamo cenato nel posto peggiore dei 18 giorni di vacanza ( un fast food travestito da messicano, unica alternativa ai fast food tradizionali, davvero pessimo ) , la mattina dopo con calma abbiam visto la parete dei dinosauri , STUPENDA, se sei appassionato soprattutto puoi starci un bel po', poi siam scesi facendo il trail ( 20 minuti ) fino al visitor centre ( all'andata sali o con la tua macchina o con la navetta gratuita ) , abbiam ripreso la macchina e loro ti propongono un itinerario abbastanza interessante nella zona che però fai in un'oretta, eventuali trail esclusi ; ne partono 5-6 da quell'entrata ( che non è collegata da strade con l'ingresso di Dinosaur in Colorado ), ma in linea di massima in 1/2 giornata dovresti visitare tutto.

poi c'era anche un Museo prevalentemente di fossili e ossa di dinosauri a Vernal città, noi non l'abbiamo visitato perchè, come anticipato, eravamo abbastanza bolliti e non ci dispiaceva l'idea di farci una serata tranquilla in hotel all'insegna del relax...

ciao!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...