jarod Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 noi la faremo al contrario il Nebraska quindi Scottbluff e Pine Ridge non mi aspetto nulla di piu di quello che ho letto magari te mi darai maggiori info Cita
MagicJ69 Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Io ho un itinerario simile (ma parto il 13 agosto).. arrivo a Denver la sera (ma atterraggio dovrebbe essere alle 18,45) e poi contavo di fare qualche km fermandomi a dormire tra Longmont e Fort Collins.. quindi la strada che pensavo è quella da Cheyenne, la più veloce.. Cita
Nalbandian Inviato 16 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2013 tornato ieri mattina, viaggio pazzesco, grazie a tutti dei consigli !!! a presto! Cita
kurtdc83 Inviato 16 Agosto 2013 Segnala Inviato 16 Agosto 2013 e un piccolo resoconto non ce lo fai? magari un diario Cita
Nalbandian Inviato 17 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2013 si si devo ancora riorganizzare le foto , il diario lo inizierò fra poco diciamo che comunque la prima parte del viaggio ( Badlands, Black hills, YELLOWSTONE ) ci han stregato , poi Teton è stata l'unica piccola delusione ma oggettivamente l'avergli dedicato una giornata sola ci ha impedito di goderci davvero il parco, Vernal è stata una tappa rilassante ma perchè in coda al viaggio , avessimo fatto il giro al contrario sarebbe stato "tempo sprecato", Denver l'abbiamo trovata graziosa e divertente, ma 2 gg interi bastano ed avanzano nota dolente i voli ... nessun disagio reale...ma un'odissea vi racconterò Cita
benspies Inviato 17 Agosto 2013 Segnala Inviato 17 Agosto 2013 Quel Vernal con tempo sprecato...mi preoccupa...io devo andarci...Però non ho ancora visto YellowStone Cita
Nalbandian Inviato 17 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2013 no beh io sono arrivato a Vernal alle 16 del 9 e son ripartito alla mattina dell'11. diciamo che il 9 abbiamo fatto in tempo ad entrare al parco ( il Dinosaur) ma oramai erano le 17 e le visite alla padiglione dei fossili chiudono a quell'ora, quindi dopo un sopralluogo siam tornati indietro , abbiamo cenato nel posto peggiore dei 18 giorni di vacanza ( un fast food travestito da messicano, unica alternativa ai fast food tradizionali, davvero pessimo ) , la mattina dopo con calma abbiam visto la parete dei dinosauri , STUPENDA, se sei appassionato soprattutto puoi starci un bel po', poi siam scesi facendo il trail ( 20 minuti ) fino al visitor centre ( all'andata sali o con la tua macchina o con la navetta gratuita ) , abbiam ripreso la macchina e loro ti propongono un itinerario abbastanza interessante nella zona che però fai in un'oretta, eventuali trail esclusi ; ne partono 5-6 da quell'entrata ( che non è collegata da strade con l'ingresso di Dinosaur in Colorado ), ma in linea di massima in 1/2 giornata dovresti visitare tutto. poi c'era anche un Museo prevalentemente di fossili e ossa di dinosauri a Vernal città, noi non l'abbiamo visitato perchè, come anticipato, eravamo abbastanza bolliti e non ci dispiaceva l'idea di farci una serata tranquilla in hotel all'insegna del relax... ciao! Cita
Frafrà Inviato 18 Agosto 2013 Segnala Inviato 18 Agosto 2013 Bentornati! Anche io sono curiosa di leggere il tuo diario, sono a caccia di ogni tipo di informazione su gran parte delle zone che hai visitato anche te! [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.