Vai al contenuto

OTR florida e non solo


ninja

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi il 16 aprile parto per Miami e ci resto fino al 6 maggio(20 gg) mi consigliate un bel tuor? cose particolari da fare e eventualmente eventi da seguire in quel perido?mi piacerebbe andare a houston per il museo della nasa...dite che sia troppo distante o che nn ne valga la pena?

come macchina mi sarebbe piaciuto moltissimo la mustang ma essengo in 4 mi sa che la ragione prepondera per un suv : Cry :

spero in molti vostri consigli perchè ci tengo molto nella buona riuscita di questo viaggio!

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

con la Mustang se hai un po' di bagagli, ci stai stretto in 2, figurati in 4 : Wink :

si sarebbe un suicidio insomma...andremo di suv ahimè : Cry :

NINJA per prima cosa presentati

Fatto : Chessygrin :

@ wolentini

sisi intendevo quello! non intendiamo fare solo mare ma i posti più belli li vogliamo fare!

per gli eventi intendo qualsiasi cosa voglio assaporare la vita yankee (intenso anche un evento di sport quindi nba o football penso...basta che nn mi costi uno sproposito)

ah nell'itinerario deve esserci anche un bel outlet mi pare che ce ne sia uno a orlando molto conveniente se nn sbaglio(direi di farlo cmq alla fine così nn mi porto a spasso le compre per tutto il viaggio)

Link al commento
Condividi su altri siti

per il football USA temo che sei in ritardo, potresti vedere Baseball...ma i prezzi non sono economici se vuoi avere una buona posizione!

Invece di economico hai gli Outlet di Orlando :grin:

io ti consiglio una letta a dei diari, cosi' ti fai un idea e vedi le foto dei posti .

WOLENTINI : viewtopic.php?f=148&t=10197#p379524

Arizona : viewtopic.php?f=148&t=9023#p305195

DancerUSA : viewtopic.php?f=148&t=7058#p199846

nell 'apposita sezione ne trovi tanti altri e non solo...

trovi le Guide alle EVERGLADES, il nostro UOTR Advisor sui Hotel etc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si si gli ho dato una occhiata e li terrò sicuramente in considerazione !diacimo che sicuramente voglio andare a orlando e key west poi il resto nn saprei ancora...andare a new orleans o atlanta ne vale la pena/è fattibile ? il parco più bello da visitare è EVERGLADES?nella parte nord della florida c'è qualcosa di interessante da vedere? perchè nn voorei fare solo mare

per gli eventi sportivi pensavo a questo punto nba o qualcosa di motoristico !

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...ti do un'idea di itinerario...hai molti più giorni a disposizione rispetto ai miei... quindi più cose da vedere...città e posti che io non ho visto... quindi usala come bozza...in attesa di indicazioni anche da altri utenti.. :wink:

16 Arrivo a Miami - spostamento alle Keys (a seconda dell'arrivo del volo decidi se dormire vicino all'aeroporto, a Florida City o se arrivare a Key Largo)

17 Key West

18 Key West

19 Key West - Florida City

20 Everglades - Naples

21 Naples

22 Naples - Sanibel

23 Sanibel - Sarasota

24 Sarasota - Cristal River (manatee)

25 Orlando

26 Orlando

27 Orlando - St.Augustine

28 St.Augustine - Daytona

29 Daytona - Kennedy Space Center

30 Palm Beach

1 Fort lauderdale

2 Miami

3 Miami

4 Miami

5 Miami

6 Partenza da Miami

Leggi il diario di Arizona che ha molti spunti veramente belli..tipo il museo dei navy seals...dry tortuga... homestead.... tante cose... :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

il giro di Wolentini e' ottimo, per i miei gusti tirerei via 1 giorno a Miami per inserirlo da qualche altra parte.

L'ultima cosa ....io resterei a Miami i primi giorni per una questione pratica! se ti perdono le valigie hanno 2 giorni di tempo per consegnartele in hotel, se parti per il tour non ti corrono sicuramente dietro : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a mio gusto Ari ;) eh che non sapevo che altra giornata infilargli...st.petersburgh?clearwater?tampa?

Ovviamente sono tutte nell'altra costa quindi andresti a togliere una giornata a Miami e a inserirla tra le manatee e Orlando...o dopo sarasota! ;)

Vedete voi i vostri gusti!

A Miami più di tre giorni per me ti rompi!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora come linea di massima credo che vada bene l'itinerario di wolentini!accetto però il consiglio di arizona e sposto i giorni a miami all'inizio...

piccolo questionario :)

1-ho fatto un giro nel sito dell'nba e i miami hanno la partita guarda caso contro gli orlando il 17 aprile e mi pare che siano rimasti solo biglietti da 200 e passa $...quindi troppi...ma dopo nn giocano più?

2-c'è qualche festa (di paese tipo )in quel periodo?

3-i parchi tematici nn mi attirano assai..a voi sono piaciuti tanto?

4-c'è qualcosa da visitare di "storico" in florida tipo fortini e cose simili?

5-altri posti particolari da visitare?

Link al commento
Condividi su altri siti

3-i parchi tematici nn mi attirano assai..a voi sono piaciuti tanto?

si ...sono stato solo ad Orlando 10 gg e non mi sono mai annoiato, ma ovviamente gia' che dici " non mi interessano i parchi tematici" forse per i tuoi gusti potresti fare solo 1 giorno e visitare o Diseny (Magic Kingdom ) o UNIVERSAL.

4-c'è qualcosa da visitare di "storico" in florida tipo fortini e cose simili?

Fort Jefferson a Dry tortuga

5-altri posti particolari da visitare?

Coral Castle

la casa di Hemingway

laboratorio di Edison

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...