max_p65 Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 Ciao a tutti, ho letto molti post (non tutti e mi scuso se la questione è già stata trattata, ma non me ne sono accorto), ma non ho trovato la risposta alla seguente domanda: se mi porto il mio tom tom da casa posso collegarlo sull'auto che noleggerò senza problemi? L'attacco dell'accendisigarette è il medesimo sulle auto americane? Grazie!!! Cita
kurtdc83 Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 si è il medesimo. nel forum se n'è sicuramente gia parlato perchè lo chiesi anche io Cita
MaxMontella Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Guarda, l'anno scorso sulla Chevrolet Traverse ne avevo addirittura 2 di prese (navigatore + cellulare/pc/fotocamera/quellochevuoi) e sono le stesse che usiamo noi qua, tranquillo! Cita
Ferdero Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 appena tornato da un viaggio in Usa con navigatore..confermo al 100% quello appena scritto!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.