valebiz Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 ragazzi come potrei strutturare un loop su seattle dal 27/5 al 8/6? non dovrebbero esserci problemi per le temperature vero? questo sarebbe l'alternativa al loop su las vegas (inclusa moab non vista l'anno scorso)... i prezzi dei voli sono praticam identici...e a me seattle mi ispira!!!! (mio marito ancora non lo sa... ) attendo vostre news,intanto grazie!!! Cita
nabo Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Potresti fare 2 o 3 loops, uno verso nord fino a Vancouver con Vancouver Island, Victoria, Olympic, Mount Rainier, oppure questo, dove vedresti Olympic, un bel po' di costa dell'Oregon, Crater Lake, Painted Hills etc... L'orario di arrivo a Seattle incide un po'. 27/05 ITA - Seattle 28/05 Seattle - Port Angeles 29/05 Port Angeles - Forks 30/05 Forks - Astoria 31/05 Astoria - Yachats 01/06 Yachats - Bandon 02/06 Bandon - Crater Lake - Bend 03/06 Bend - The Dalles 04/06 The Dalles - Portland 05/06 Portland - Mount Rainier 07/06 Mount Rainier - Seattle 08/06 Seattle - ITA Cita
valebiz Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 se tolgo il monte rainier riesco a inserire il north cascades? Cita
ansys Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Le temperature saranno da primavera fresca, sui 20° C, ma non si sa mai.Alcune zone di montagna avranno ancora neve, ma difficile dire quanta. Io il Rainier non lo toglierei, anche se non è il periodo adatto per visitarlo e la neve potrebbe limitare la visita. Per il resto dipende anche da quali siano i vostri interessi. Cita
valebiz Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 grazie x le info ragazzi ma mio marito vuole assolutamente fare il loop su las quindi...credo proprio che domani prenderemo i biglietti!!! il north west sarà per la prossima volta... Cita
nabo Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 peccato, avreste visto qualcosa di diverso rispetto allo scorso anno Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.