Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi come potrei strutturare un loop su seattle dal 27/5 al 8/6?

non dovrebbero esserci problemi per le temperature vero?

questo sarebbe l'alternativa al loop su las vegas (inclusa moab non vista l'anno scorso)...

i prezzi dei voli sono praticam identici...e a me seattle mi ispira!!!!

(mio marito ancora non lo sa... :grin: )

attendo vostre news,intanto grazie!!!

Inviato

Potresti fare 2 o 3 loops, uno verso nord fino a Vancouver con Vancouver Island, Victoria, Olympic, Mount Rainier, oppure questo, dove vedresti Olympic, un bel po' di costa dell'Oregon, Crater Lake, Painted Hills etc... L'orario di arrivo a Seattle incide un po'.

27/05 ITA - Seattle

28/05 Seattle - Port Angeles

29/05 Port Angeles - Forks

30/05 Forks - Astoria

31/05 Astoria - Yachats

01/06 Yachats - Bandon

02/06 Bandon - Crater Lake - Bend

03/06 Bend - The Dalles

04/06 The Dalles - Portland

05/06 Portland - Mount Rainier

07/06 Mount Rainier - Seattle

08/06 Seattle - ITA

Inviato

Le temperature saranno da primavera fresca, sui 20° C, ma non si sa mai.Alcune zone di montagna avranno ancora neve, ma difficile dire quanta.

Io il Rainier non lo toglierei, anche se non è il periodo adatto per visitarlo e la neve potrebbe limitare la visita. Per il resto dipende anche da quali siano i vostri interessi.

Inviato

grazie x le info ragazzi ma mio marito vuole assolutamente fare il loop su las quindi...credo proprio che domani prenderemo i biglietti!!!

il north west sarà per la prossima volta... : Bash :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...